Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    [intuito?] come si può definire?

    ciao a tutti ho una domanda da porvi. Come si può definire la capacità di una persona di comprendere, in modo abbastanza sicuro e in tempi molto brevi, la psicologia o il carattere o gli stati d'animo di un altra persona che si ha di fronte? sapete indicarmi dopo posso reperire maggiori informazioni su questo argomento? grazieeeee
    irc.noxirc.net

  2. #2

  3. #3
    si probabile ma boh qualche approfondimento sull argomento? nn ho trovato molto per la rete
    irc.noxirc.net

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da raven74
    empatia?

  5. #5

    Re: [intuito?] come si può definire?

    Originariamente inviato da blackkiller
    ciao a tutti ho una domanda da porvi. Come si può definire la capacità di una persona di comprendere, in modo abbastanza sicuro e in tempi molto brevi, la psicologia o il carattere o gli stati d'animo di un altra persona che si ha di fronte? sapete indicarmi dopo posso reperire maggiori informazioni su questo argomento? grazieeeee
    Per quale motivo ? Puro approfondimento ?
    A cosa ti serve ?

    Spiega se è una tua ricerca o provocata da un evento o perchè te ne vorresti avvalere per qualche scopo specifico ( e se si, quale... ).

  6. #6

    Re: Re: [intuito?] come si può definire?

    Originariamente inviato da Vincent_Aston
    Spiega se è una tua ricerca o provocata da un evento o perchè te ne vorresti avvalere per qualche scopo specifico ( e se si, quale... ).
    Ma anche no, non ce ne frega un cazzo!

  7. #7
    Originariamente inviato da cyberman
    Per quale motivo ? Puro approfondimento ?
    A cosa ti serve ?
    puro approfondimento, capire se è una cosa possibile come avviene e perchè. perchè ho notato questa cosa in me stesso
    irc.noxirc.net

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: [intuito?] come si può definire?

    Originariamente inviato da panta1978
    Ma anche no, non ce ne frega un cazzo!
    magari Vincent_Aston ha posto quella domanda a scopo di indagine, magari è un sondaggista o magari un pissicologo e gli serve saperlo a scopo scientifico, o magari non gli passa un razzo.

    Vincent_Aston, potresti approfondire?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [intuito?] come si può definire?

    Originariamente inviato da lnessuno
    Vincent_Aston, potresti approfondire?
    Ma anche no, non ce ne frega un cazzo!

  10. #10

    cazz... allora sei fregato pure tu !

    Si è possibile. In teoria (a livello inconscio) lo è tra tutte le persone.
    Se procedi con lo sviluppo della concentrazione puoi arrivare a risultati impensabili per molti altri (che su un forum, tipo questo, ti prendono volentieri per lo sparapalle di turno).

    Il mio top è parlare e ascoltare e vedere altre persone, vicine o lontane, senza usare internet (ovvio): perlopiù sto parlando di persone vive che come me hanno doti notevoli ESP (non donate ne dal papa ne tantomeno dal vaticano).

    Adesso vedo anch'io perchè internet è anche pieno di siti poco attendibili......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.