Ciao a tutti, ho un problema con windows live messenger 2009 a cui spero mi sappiate dare una risposta.
Ho per sbaglio cancellato le immagini personali di default, solo che non riesco a trovarle da nessuna parte per reinserirle. Erano carine più che altro perchè alcune erano anche animate.
Ho provato a cercare *.gif sul pc ma ovviamente le immagini di WL sono salvate in un altro formato; dopo svariate ricerche ho trovato la cartella che in teoria contiene gli avatar. Con vista il percorso è:

"C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\Messe nger\INDIRIZZOEMAIL\ObjectStore\UserTile"

Ne sono abbastanza sicuro perchè ci sono alcuni file .dt2 che, rinominandoli in .png e aprendoli mi visualizzano immagini personali che ho in WL.

Il problema è che non trovo quelle di default; ho provato anche a cercare nella cartella superiore, ovvero:

"C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\Messe nger\INDIRIZZOEMAIL\ObjectStore"

in cui ci sono queste cartelle e un file:

-Backgrounds
-DynamicBackgrounds
-Scenes
-SignatureSounds
-UserTile
-objectstore.v2

ma non c'è niente che mi fa risalire, anche rinominandoli, agli avatar preimpostati.

Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto ma non cambia niente.

Spero mi sappiate dare una mano, magari anche solo indicandomi un sito da dove riscaricare tutte le immagini.

Grazie, a presto.