Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [Aiuto]Ricerca nome profumo

    Ciao a tutti, ho bisogno di un favore molto grosso.

    Vorrei fare un regalo molto particolare a una persona. So di per certo che le piace un profumo che, per sentito dire, si dovrebbe chiamare o' jon ( questo è il modo in cui viene pronunciato, come si scrive non lo so e non so nemmeno la casa che lo produce)

    Se qualcuno lo ha mai sentito nominare potrebbe darmi il nome corretto e, eventualmente, indicazioni di dove possa reperirlo?

    grazie!!!

  2. #2

    Re: [Aiuto]Ricerca nome profumo

    Originariamente inviato da ascatem2
    Se qualcuno lo ha mai sentito nominare potrebbe darmi il nome corretto e, eventualmente, indicazioni di dove possa reperirlo?


    la butto li....in profumeria?

  3. #3

    Re: Re: [Aiuto]Ricerca nome profumo

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    la butto li....in profumeria?
    lol, oggi pom devo andare, ma metti che mi chiedono come si scrive non volevo farmi trovare impreparato

  4. #4

    Re: Re: Re: [Aiuto]Ricerca nome profumo

    Originariamente inviato da ascatem2
    lol, oggi pom devo andare, ma metti che mi chiedono come si scrive non volevo farmi trovare impreparato


    se non sei sordomuto, non vedo perché dovrebbero farti scrivere il nome

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: [Aiuto]Ricerca nome profumo

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    se non sei sordomuto, non vedo perché dovrebbero farti scrivere il nome
    E' un profumo vecchio, sicuramente non lo hanno in casa e dovrebbero cercarlo a terminale.

    vabbè, vedremo come va

  6. #6

    Re: [Aiuto]Ricerca nome profumo

    Originariamente inviato da ascatem2
    Ciao a tutti, ho bisogno di un favore molto grosso.

    Vorrei fare un regalo molto particolare a una persona. So di per certo che le piace un profumo che, per sentito dire, si dovrebbe chiamare o' jon ( questo è il modo in cui viene pronunciato, come si scrive non lo so e non so nemmeno la casa che lo produce)

    Se qualcuno lo ha mai sentito nominare potrebbe darmi il nome corretto e, eventualmente, indicazioni di dove possa reperirlo?

    grazie!!!
    Può essere o-zone di Sergio Tacchini?

  7. #7

  8. #8
    Eau Jeune de l'oreal, se non lo trovi puoi provare a prendere eau de Lancome e' piu' o meno uguale, sempre che ti sia senteur fraiche
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    ma sara' eau jeune invece?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10

    Re: [Aiuto]Ricerca nome profumo

    Originariamente inviato da ascatem2
    Ciao a tutti, ho bisogno di un favore molto grosso.

    Vorrei fare un regalo molto particolare a una persona. So di per certo che le piace un profumo che...
    Senza offesa ma appellare un profumo come regalo particolare ...
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.