Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Pc Che Frigge

Salve a tutti.... allora... il mio problema... il mio computer è piantato... vi spiego meglio... gioco da molti mesi ad un browser game e diciamo l'interfaccia di gioco era molto fluida... da qualche giorno a questa parte ho notato ke il pc si pianta incontinuazione...sia dal punto di vista di fluidita di contenuti da internet ke nell'apertura di qualsiasi cosa del pc..... bhe il sisntomo ke posso dirvi è molta lentezza e una gran friggitura prima ke apra qualsiasi file o programma o semplice elenco... premetto ke il pc prima di poterlo usare devo aspettare ke parta ovvero dopo aver effettuato l'accesso devo aspettare quei 3/4/5 minuti per poter partire con le applicazioni come se dovesse indicizzare i programmi.... insomma la spia rossa del processor e è sempre attiva... a forza di friggere quasi quasi ci metto due o tre patatine ... ho disistallato i programmi ke non servivano... ho fatto deframmentazione... pulizia disco.... usato ccleaner per pulire i ifile temporanei.... ma niente... tempo fa usai dei programmi ke mi davano delle informazioni ke vi postavo...e il problema fu risolto...spero ke mi riassitiate! grazie ancora e aspetto ancora vostre risposte

Sto facendo la scanzione con malwarebytes presto allegherò i dati

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ok. potresti anche non scrivere in stile sms? Grazie
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

mi scusi... l'abitudine...

Malwarebytes' Anti-Malware 1.32
    Versione del database: 1617
    Windows 5.1.2600 Service Pack 3

06/01/2009 1.05.06
    mbam-log-2009-01-06 (01-04-58).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|)
    Elementi scansionati: 247592
    Tempo trascorso: 6 hour(s), 12 minute(s), 28 second(s)

Processi delle memoria infetti: 0
    Moduli della memoria infetti: 0
    Chiavi di registro infette: 2
    Valori di registro infetti: 1
    Elementi dato del registro infetti: 0
    Cartelle infette: 0
    File infetti: 0

Processi delle memoria infetti:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)

Moduli della memoria infetti:

Chiavi di registro infette:
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Ext\Stats\{a982037a-5fa0-44bd-8bb8-bce93ebbdfe8} (Trojan.Vundo) -> No action taken.
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\rdfa (Trojan.Vundo) -> No action taken.

Valori di registro infetti:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\ShellExecuteHooks\{a982037a-5fa0-44bd-8bb8-bce93ebbdfe8} (Trojan.Vundo) -> No action taken.

Elementi dato del registro infetti:

Cartelle infette:

File infetti:

ha trovato solo residui, nulla di importante.

scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta sul forum il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...

menomale che non ci sono residui ma il pc è sempre più rallentato ci vogliono almeno 5 minuti prima che possa fare qualsiasi movimento... diciamo che a parer mio funziona leggermente quando i programmi con escuzione automatica partono.... però l'ha sempre fatto ma qui la spia rossa è un continuo accendersi...per non parlare della navigazione..comunque sto mettendo quel programma a scannerizzare...la ringrazio molto per l'assistenza signora moderatirce

elimina manualmente C:\WINDOWS\tasks\AB26A38B91915F93.job
    cerca bolt play defy.exe e, se lo trovi, dimmi il nome della cartella che lo contiene.
    in effetti non mi sembra di vedere altro...

prova a fare una scansione con Kaspersky_virusscanner (devi disattivare l'antivirus).

se non ci riesci, falla con Panda_activescan

ciao
    ...

bolt play defy.exe ma questo lo devo cercare ma nella ricerca devo unire le parole? o devo ricercarlo così come me l'hai messo? nel task ho trovato solo l'esecuzine pianificata di apple software update e norton sca...io li ho eliminati entrambi... cosi non ho il dubbio ....

Permessi di invio