Ciao,
Ho questa situazione:
testo</p>
<div class="more">[leggi]</div>
e vorrei che appaia su una riga:
testo [leggi]
Ho usato la proprietà "float: left" nel P e nel more , ma il div continua ad andarmi a capo, su un'altra riga.
Grazie,
Vincenzo
Ciao,
Ho questa situazione:
testo</p>
e vorrei che appaia su una riga:
testo [leggi]
Ho usato la proprietà "float: left" nel P e nel more , ma il div continua ad andarmi a capo, su un'altra riga.
Grazie,
Vincenzo
Devi dare float: left sia al p che alla classe more. Ah e dai anche margin:0px al p.
Ciao digital00,
Se metto float left a P non funziona, mentre mettendo margin:0px al P, more mi va a capo come se ci fosse unDevi dare float: left sia al p che alla classe more. Ah e dai anche margin:0px al p.
e non rimane sulla stessa riga, ma almeno non si crea troppo spazio tra P e more.
Questa soluzione è abbastanza buona, perchè ho ridotto lo spazio.
Grazie
Vincenzo
Se testi in una pagina questo:
concodice:testo</p> <div>[leggi]</div>
Vedrai che l'effetto ottenuto sarà quello che cercavi te, cioè allineati orizzontalmente. Ciò che evidentemente ostacola il regolare allineamento dev'essere la classe more, o meglio, le sue proprietà, che non mi hai specificato!codice:div { float: left; } p { float: left; margin: 0px; }
Sciaus
Queste sono le proprietà css:
.contenitore {
border:1px solid #f90;
background-color:#BBE53A;
}
.contenitore H2 {
color:#fff;
padding:3px;
margin:3px;
border:1px solid #666;
/*background-color:#D8FA70;*/
background-color:#f90;
}
.box {
/* IE hack */
height: 1%;
line-height: 1.3;
/* IE hack end */
height: auto !important;
padding:3px;
margin:3px;
border:1px solid #f90;
background-color:#F9FFE5;
}
.box IMG {
margin-bottom:5px;
margin-right:5px;
margin-top: 5px;
border:1px solid #666;
float:left;
}
.box p {
margin: 0px;
}
.more {
font-size: 12px;
height: 15px;
}
.more A {
float: left;
}
mentre l'html:
<div class="box">
<h3>Visita alla scuola e colloquio con insegnanti</h3>
[img]immagine.jpg[/img]
testo, testo</p>
</div>
Grazie,
Vincenzo
vincenzino, metti un cacchiutissimo float: left al P!! L'ho pure testato sul browser stavolta, non puoi sbagliare..!Ho preso pari pari il tuo codice e ho aggiunto float: left al p.. fai lo stesso
Ciao digital00,
Provato e il codice funziona.vincenzino, metti un cacchiutissimo float: left al P!! L'ho pure testato sul browser stavolta, non puoi sbagliare..!Ho preso pari pari il tuo codice e ho aggiunto float: left al p.. fai lo stesso
Quindi ci dev'essere qualche altro conflitto con altre proprietà dichiarate nei css.
Cercherò la causa.
Grazie per l'aiuto!
Vincenzo