Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Joomla 1.5.8] rimpiazzare il BODY con un modulo

Ciao a tutti ragazzuoli ho un problema, o meglio, una cosa che non riesco a risolvere per il mio sito fatto con joomla 1.5.8
    In pratica vorrei sostituire il MAIN BODY, cioè la parte centrale, dove spuntano gli articoli principali per mezzo di un editor HTML normale, con un modulo che ho appositamente scaricato e installato che mi piace di più per mostrare le news, piuttosto che il BODY.
    Come fare? Come si fa a rimpiazzare il main body con questo modulo che io voglio mettere in bella vista?
    Il modulo, per intenderci, è Minifrontpage per joomla 1.5 e funziona perfettamente, ma ora ocme ora l'ho dovuto piazzare nella parte "left" del mio sito, mentre invece lo vorrei al posto del main body. Insomma...come farE?

Grazie mille per qualsiasi viostra risposta

Pubblicalo embedded in un articolo..

Uhm...posto che a capire cosa significhi embedded ci arrivo..ma sapresti spiegarmi come si fa ad "embeddarlo" in un articolo, un modulo come quello delle news?
    Grazie mille!

Ci sono risucito, grazie mille per il suggerimento!

Arrivo tardi, ma se può essere utile a qualcun altro, è possibile usare il comando "loadposition" all'interno di un articolo per caricare i moduli di quella posizione nell'articolo.

Sul mio blog c'è un articolo più dettagliato ma non posto direttamente il link per non fare spam, se volete trovare l'indirizzo del blog nella mia firma e poi da lì cercate "loadposition".
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Permessi di invio