Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Sospensione disoccupazione

    Che sappiate è possibile sospendere temporaneamente l'indennita di disoccupazione senza interromperla?

  2. #2
    la mobilita' dovrebbe esser possibile sospenderla per un periodo e poi riprenderla facendone slittare la scadenza, la disoccupazione non ho idea, ma se telefoni a un qualsiasi ufficio del lavoro o a un patronato, ti sapranno dare tutte le indicazioni

  3. #3
    L'ho fatto un anno fa ma non mi ricordo assolutamente che devo fare per fermare la disoccupazione. Devo consegnare qualche modulo ma non so quale.
    Al call center inps non mi sono stati molto d'aiuto.
    qualcuno mi può aiutare?

  4. #4
    Originariamente inviato da awd
    L'ho fatto un anno fa ma non mi ricordo assolutamente che devo fare per fermare la disoccupazione. Devo consegnare qualche modulo ma non so quale.
    Al call center inps non mi sono stati molto d'aiuto.
    qualcuno mi può aiutare?
    anziche' chiamare il call center vacci di persona: vedi se riesci a fissare un appuntamento con un responsabile e parla con lui; in alternativa, vai a un patronato, dovrebbero essere in grado di aiutarti (ho passato la trafila cassa integrazione & mobilita' pochi mesi fa e tutte le info a me e ai colleghi ci sono state date da loro)

  5. #5
    Purtroppo gli orari di lavoro non me lo permettono, devo mandare qualcun altro, ma mi dispiace magari farlo andare 2 o 3 volte

  6. #6
    telefona per prendere appuntamento oppure fatti dare dal centralino l'indirizzo di posta elettronica, se te lo danno (a me l'hanno dato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.