Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: File Midi

Utente di HTML.it

File Midi

Ciao a tutti, ho un problema con
    notebook hp elitebook 8730w
    processore 2.8ghz
    ram 2gb
    sistema operativo XP professional aggiornato a sp2 e tutti gli aggiornamenti successivi tranne sp3
    scheda audio integrata driver aggiornato
    bios aggiornato

La macchina funziona perfettamente se non x i file midi che li riproduce rallentati fuori tempo e a volte gracchiano.. come se si volesse riprodurre un file enorme senza risorse.
    questo lo fa con tutti i programmi anche con lo strumento di diagnostica directx (start esegui dxdiag) quando cerco di verificare con test directmusic il midi mapper.

Inoltre vi dico che: la macchina è nuova di 15gg installato niente solo vanbasco, ma dopo aver riscontrato il problema. Gli stessi file e il test della diagnostica directx funzionano su tutti i pc di amici che ho provato. Se verifico i driver dal pannello di controllo suono hardware seleziono la scheda vado su proprietà e controllo il midi mi dice che il driver non funziona bene, ma lo dice su tutti i pc che ho visto e quelli funzionano tranquillamente.
    Grazie in anticipo
    Ciao

Prova a cercare nuovi driver per il sintetizzatore Midi.
    Da Pannello di controllo, vai su Suoni e periferiche audio, Audio.
    Vedi in Riproduzione musica Midi che periferica ci sono e prova a cambiarla se ce ne sono svariate; sennò cerca i driver di quel riproduttore e prova a reinstallarli.

Utente di HTML.it
    Grazie Gas
    Ho fatto come hai detto tu. Ho scaricato wgplayer (consigliato da vanbasco programma vecchiotto).
    La situazione è migliorata ma a volte va ancora a rilento, magari parte bene poi va ancora a scatto... anche andando sul dxdiag la prima volta che faccio la prova di solito va, ma la seconda è un disastro...
    Non so cosa fare.

Se non hai altre idee..domani lo porto in assistenza!
    Ad un certo punto non pretendo mica la luna.. ma un oc di 15giorni deve andare con i midi!!

Grazie ancora

Permessi di invio