Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    azione php alla pressione di un bottone

    Ciao,
    da un elenco che tiro fuori dal database, devo creare un altro sottoelenco. In pratica, ho una funzione php che mi fa visualizzare la tabella prodotti. Da questa tabella che creo, ho altri sotto elementi, in questo caso 17mm, 22mm, 32mm...Quello che voglio fare è che alla pressione di uno di questi si carichi una funzione che mi ricolleghi a php e che mi faccia visualizzare il codice dell'articolo da 17mm.

    Codice PHP:
    <td class='tit'>Strappo - [url='#']17mm[/url] [url='#']22mm[/url] [url='#']32mm[/url
    spero di essere stato chiaro.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Credo che si possa risolvere con ajax.
    Qui c'è buon materiale da vedere:

    http://javascript.html.it/guide/leggi/95/guida-ajax/
    Pietro

  3. #3
    Grazie ma avevo già dato un'occhiata a quella guida... Il problema è che sto già usando ajax e l'XMLHttpRequest... solo che non riuscivo ad usarlo più di una volta sulla stessa pagina. Dopo qualche prova sono riuscito a sbloccare un po' la situazione, infatti adesso sia l'nserimento che la visualizzazione sono in file a parte e vanno alla grande. Il problema però mi resta: cioè non so come fare per fare un ulteriore aggiornamento della visualizzazione prodotti. Cioè tiro fuori i risultati, e da ognuno di questi me ne tiro fuori ancora, nella stessa pagina. Esempio:

    prima:
    articolo | nome | dettagli(17mm, 22mm)

    dopo il click su 17mm ad esempio:
    articolo | nome | dettagli(17mm, 22mm) | cod articolo 17mm

    Spero di essere stato un po' più chiaro, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.