Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: password bios

password bios

Ho messo una password nel bios, questa viene richiesta appena accendi il pc: dopo la prima schermata in bianco e nero (credo si chiami port) tutto si ferma e viene richiesta la pw.

Ecco a questo punto la tastiera non scrive più.

Il precedente, la causa è stata sicuramente nel fatto che io, per errore ho pigiato il il tasto "interr" anzichè "blocc scorr" (sono uno di fianco all'altro), e questo perchè volevo fermare lo scorrimento delle pagine e leggere dei dati.

Le ho provate tutte (ripigiare "interr", togliere la pila tampone e rimettere la pw, cambiare la pw, spegnere e riaccendere più volte) ma non c'è modo di rimettere la pw e far sì che la tastiera (non è usb, normale ps2) la scriva.
    Quando faccio partire il pc (eliminando la pw) la tastiera funziona normalmente ma di scrivere la pw non ne vuole sapere.

Qalcuno sà dirmi dove mettere le mani? Grazie, Claudio.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: password bios

Originariamente inviato da claudio25
    Ho messo una password nel bios, questa viene richiesta appena accendi il pc: dopo la prima schermata in bianco e nero (credo si chiami port) tutto si ferma e viene richiesta la pw.

Ecco a questo punto la tastiera non scrive più.

Il precedente, la causa è stata sicuramente nel fatto che io, per errore ho pigiato il il tasto "interr" anzichè "blocc scorr" (sono uno di fianco all'altro), e questo perchè volevo fermare lo scorrimento delle pagine e leggere dei dati.

Le ho provate tutte (ripigiare "interr", togliere la pila tampone e rimettere la pw, cambiare la pw, spegnere e riaccendere più volte) ma non c'è modo di rimettere la pw e far sì che la tastiera (non è usb, normale ps2) la scriva.
    Quando faccio partire il pc (eliminando la pw) la tastiera funziona normalmente ma di scrivere la pw non ne vuole sapere.

Qalcuno sà dirmi dove mettere le mani? Grazie, Claudio.
    Hai provato a scrivere cmq la pw?
    Voglio dire, può essere che anzichè mascherare la pw con gli asterischi il bios della tua MB non la scriva a video?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ho provato centinaia di volte ma dopo un pò che pigiio tasti mi appare una X con una nuova richiesta di pw, dopo 3 volte bisogna spegnere e ricominciare ma il risultato non cambia

Permessi di invio