Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Joomla + virtuemart] Composizione prodotto

Salve gente, avrei bisogno di una mano per una soluzione che non riesco a capire se è possibile ottenere con virtuemart.
    Ho un negozio che vende cinture, o meglio i "pezzi" della cintura: fibbia e cintura. Questi vengono venduti separatamente ma ci dovrebbe essere la possibilità di crearsi la propria cintura finita; ogni cliente dovrebbe essere in grado di scegliere la fibbia che più gli piace ed abbinarla ad una cintura che sceglie. Il sistema deve essere in grado di verificare se l'abbinamento fibbia+cintura fatto dal cliente è compatibile (potrebbe essere che una fibbia non vada bene con una cintura, fibbia troppo grande per quella cintura). E' possibile farlo con virtuemart?
    Grazie infinite per l'aiuto.
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

Il mio Spazio

Per quello che so io, non è possibile fare direttamente quello che chiedi tu con VirtueMart.

E' possibile creare delle "varianti", cioè una serie di attributi e valori da applicare al prodotto base.

E' possibile inoltre creare dei "tipi di prodotto" (in modo da poter riapplicare le stesse varianti a diversi prodotti).

Non è esattamente quello che chiedi tu, ma è la cosa che ci va più vicino (almeno a mia conoscenza).

Spero di essere stato utile.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

In effetti non lo sei stato perchè non ho risolto il problema
    MA almeno so che non si può fare.
    Grazie mille lo stesso!

Il mio Spazio

Scusa ma quanti pezzi sono in totale? molti?
    non potresti fare tu tutte le soluzioni finali (tutte le combinazioni) ed il cliente sceglie direttamente la "configuarione" che preferisce?.. (lo so che stiamo parlando di cinte :-D)

ovviamnete questo se non hai un milione di combinazioni..

il punto è che variano in continuazione e il sito non viene manutenuto da me. L'avevo proposta anche io come soluzione ma mi è stato detto che vogliono far vedere che sono personalizzabili e questo dettaglio con questa soluzione si perde.
    Ora stavo valutando un'altra soluzione con un altro modulo di e-commerce (se qualcuno mi può dare qualche suggerimento ve ne sarei grato ).
    Grazie.

Il mio Spazio

Il mio era un conisglio..per quanto riuguarda il programma non so..mi spiace..

grazie comunque!!!

Il mio Spazio

Permessi di invio