Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Preloaf swf esterni con Javascript

    Salve raga. Ho provato a cercare all'interno del forum questo argomento ma le risposte date non soddisfano la mia ricerca e il mio problema. Ho bisogno di creare un preload in javascript (o qualcosa di simile) che mi permetta (possibilmente di visualizzando la percentuale) di caricare una decina di swf. Successivamente questi (che sono stati gia caricati) verranno eseguiti in altre pagine in modo che non si osservi nessun ritardo nella riproduzione.
    GRAZIE in anticipo a chi risponde... Come sempre...

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Non so sei sia perfettamente attinente il secondo link nella risposta di Myaku

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=preload


    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    non proprio... provo a fare un altro esempio forse non sono stato molto chiaro...
    Pagina1.php --> viene visionata la barra di caricamento (o anche una scritta o qualcosa di simile) e si caricano i file fino a quando non sono stati tutti caricati (senza eseguirli)
    pagina2.php -->viene eseguito il file swf numero 1 (che essendo stato caricato nella pagina precedente non andrà a scatti)
    pagina3.php --> viene eseguito il file swf numero 2 (che essendo stato caricato nella pagina precedente non andrà a scatti)
    e cosi viaaaaa...

    Chiaro il problema? io ho trovato qualcosa in javascript simile solo che fatto per caricare delle immagini... non penso che funzioni con gli swf

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    3,012
    sono swf con suoni che partiono in automatico?

    perchè sennò potresti semplicemente metterli dentro un div con visibility: none e verranno caricati nel caricamento della pagina, per averli poi disponibili successivamente sul client....
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

    il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

  5. #5
    si ci sono dei suoni è proprio questo il problema... avevo pensato anche ad un frame con altezza 1 px in modo da nasconderli ma nello stesso tempo caricarli ma il problema è che c'è solo audio segli swf

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Preloaf swf esterni con Javascript

    Originariamente inviato da theboss280489
    Salve raga. Ho provato a cercare all'interno del forum questo argomento ma le risposte date non soddisfano la mia ricerca e il mio problema. Ho bisogno di creare un preload in javascript (o qualcosa di simile) che mi permetta (possibilmente di visualizzando la percentuale) di caricare una decina di swf. Successivamente questi (che sono stati gia caricati) verranno eseguiti in altre pagine in modo che non si osservi nessun ritardo nella riproduzione.
    GRAZIE in anticipo a chi risponde... Come sempre...
    Ma gli swf risiedono in un dominio dove hai poteri "amministrativi" o sono in un domino esterno dove non hai nessun potere, perché in tal caso il javascript non interagisce su domini diversi, se cosi non è un'altra soluzione potrebbe essere inserire i singoli swf in uno swf contenitore e gestire il tutto lato flash.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    e' il caso di fare il preload in flash
    perche' a te servono informazioni a cui javascript non ha accesso, tipo byte caricati su byte totali, per sapere quando l' swf e' stato completamente caricato e a quel punto far partire il preload di un altro swf

  8. #8
    e' il caso di fare il preload in flash
    Ossia come faccio? con 10 swf?
    Ps uso adobe flash cs4
    GRAZIEEEE!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    ricerca limitatamente al forum flash/actionscript
    ciao

  10. #10
    ok sposto li la mia ricerca e se c'è l'esigenza apro una conversazione... GRAZIE a quanti hanno risposto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.