Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1

    [MILANO] Suicidi nella Metropolita dell'ATM

    Ma io mi domando...
    ma come si può permettere che ogni settimana persone (quasi tutte donne) si buttino sotto la metropolitana, e non fare niente. Ormai è solo cronaca, leggi le news e non fanno che ripetere del disagio per i lavoratori (che è verissimo ma mi sembra che tale lamentela debba appartenere ad altri tipi di articoli).

    E' un po' come gli incidenti sulla A1 tra Firenze ed Arezzo. Siamo stati per anni a sentire tutti i giorni rallentamenti per incidenti presso un casello... e nessun dirigente fa nulla. Dopo 15 anni hanno deciso di fare le cose in grande e inventarsi le 3 corsie nell'impossibile, in mezzo a 200 colline.

    Anche a costo di mettere un cristiano a sbandierare 24 ore in quel punto... o cosa ci vuole?!?!

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    eh ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dovrebbero fare le cabine suicidio, cosi' non ci sarebbero piu' ritardi sulla metro.





    C'e' una grossa differenza tra suicidi e incidenti, eh
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    dovrebbero fare le cabine suicidio, cosi' non ci sarebbero piu' ritardi sulla metro.





    C'e' una grossa differenza tra suicidi e incidenti, eh
    Voglio progettarne una.
    Come quella di futurama :

    " Vuole un suicido rapido o indolore o lento e doloroso ?"
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    beh ...avete avuto la stessa reazione che ho appena criticato.

    Ma se sai che in un punto c'è puntualmente un problema, ai dirigenti o a chi governa non gli viene in mente che forse è il caso di fare o mettere qualcosa in quel punto, invece che andare al bar e guardare nella cronaca se anche oggi nella M1 è successo qualcosa?

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Jarno
    beh ...avete avuto la stessa reazione che ho appena criticato.

    Ma se sai che in un punto c'è puntualmente un problema, ai dirigenti o a chi governa non gli viene in mente che forse è il caso di fare o mettere qualcosa in quel punto, invece che andare al bar e guardare nella cronaca se anche oggi nella M1 è successo qualcosa?

    e' quello che ho detto: 'cabine suicidio', perche' te credi che se mettono i vetri in modo che la gente non si puo' buttare sotto la metropolitana allora queste persone non si ammazzano?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    non ho capito se miki è serio

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Re: [MILANO] Suicidi nella Metropolita dell'ATM

    Originariamente inviato da Jarno
    Ma io mi domando...
    ma come si può permettere che ogni settimana persone (quasi tutte donne) si buttino sotto la metropolitana, e non fare niente. Ormai è solo cronaca, leggi le news e non fanno che ripetere del disagio per i lavoratori (che è verissimo ma mi sembra che tale lamentela debba appartenere ad altri tipi di articoli).

    E' un po' come gli incidenti sulla A1 tra Firenze ed Arezzo. Siamo stati per anni a sentire tutti i giorni rallentamenti per incidenti presso un casello... e nessun dirigente fa nulla. Dopo 15 anni hanno deciso di fare le cose in grande e inventarsi le 3 corsie nell'impossibile, in mezzo a 200 colline.

    Anche a costo di mettere un cristiano a sbandierare 24 ore in quel punto... o cosa ci vuole?!?!

    e secondo te come si fa ad impedire ad una persona di suicidarsi??

  9. #9

    Re: [MILANO] Suicidi nella Metropolita dell'ATM

    Originariamente inviato da Jarno
    Ma io mi domando...
    ma come si può permettere che ogni settimana persone (quasi tutte donne) si buttino sotto la metropolitana, e non fare niente. Ormai è solo cronaca, leggi le news e non fanno che ripetere del disagio per i lavoratori (che è verissimo ma mi sembra che tale lamentela debba appartenere ad altri tipi di articoli)
    Eh?
    Permettere cosa?
    Una della propria vita è libero di fare ciò che meglio crede, se si vuole ammazzare si ammazza.
    Se glielo impedisci in metropolitana lo arà dal tetto del palazzo, dal ponte, annegandosi....
    A questo punto rivestiamo tutti i marciapiedi del mondo di materassi, non facciamo palazzi più alti di 2 metri, prosciughiamo i fiumi e i laghi, abbattiamo i ponti.....
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    beh...seguendo il tuo esempio mettiamo presso il casello "valdarno" un cartello con scritto "Se ti senti un po' Shumino prova qui e vediamo se non ti schianti".

    Ma certo che si suicidano lo stesso, ma io critico il veder non fare niente di chi gestisce la cosa, e il non dir niente da parte di nessuno.

    Sai... dato che siamo oltre il 2000 magari mettere chessò... regola di stare a 2 metri dal bordo, o un coglionazzo che sta a vigilare i potenziali tuffatori, o imporre nella M1 un rallentamento anticipato dei treni, o pubblicizzare il numero verde dei centri di ascolto... anche se non serve a niente un senso di averci provato nel 2008 forse è opportuno non ti pare
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.