Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: inserire swf

Utente di HTML.it

inserire swf

Salve a tutti non so se sia la sezione adatta ma ho un problemino nell'inserire gli swf in un sito.
    Premetto che uso linux e iceweasel e che i plugin per flash li ho installati correttamente.
    Quando vado ad inserire in una riga di una tabella un filmato flash mi rimane tutto bianco quel punto come se l'swf fosse bianco ma non è vero. ho provato con percorsi sia relativi che assoluti mille modi trovati in internet ma nulla.

ecco l'ultimo codice che ho provato semlicissimo

<object width="550" height="400">
    <param name="movie" value="bt.swf">
    <embed src="bt.swf" width="550" height="400">
    </embed>
    </object>

qualcuno ha idee???

Grazie

Re: inserire swf

Originariamente inviato da Ale_88
    Salve a tutti non so se sia la sezione adatta ma ho un problemino nell'inserire gli swf in un sito.
    Premetto che uso linux e iceweasel e che i plugin per flash li ho installati correttamente.
    Quando vado ad inserire in una riga di una tabella un filmato flash mi rimane tutto bianco quel punto come se l'swf fosse bianco ma non è vero. ho provato con percorsi sia relativi che assoluti mille modi trovati in internet ma nulla.

ecco l'ultimo codice che ho provato semlicissimo

<object width="550" height="400">
    <param name="movie" value="bt.swf">
    <embed src="bt.swf" width="550" height="400">
    </embed>
    </object>

qualcuno ha idee???

1 qui si parla di grafica e non di codici .

2 devi collegare l'apposito jscript.

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: inserire swf

prova utilizzando swfObject o il metodo di Satay - fai una ricerca per maggiori info.
    Intanto sposto

Utente di HTML.it
    Grazie mille stasera provo ma comunque mi sembra davvero strano che non vada...

Utente bannato
    Grazie mille stasera provo ma comunque mi sembra davvero strano che non vada...
    Questo funziona di sicuro se hai lo swf nella stessa cartela della pagina
    codice:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0"
     width=550 height=400>
     <param name=movie value="bt.swf"> <param name=quality value=high> <param name=bgcolor value=#ffffff> <embed src="bt.swf" quality=high bgcolor=#ffffff  width=550 height=400 type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?p1_prod_version=shockwaveflash"></embed>
    </object>
    Naturalmente ci sono altri modi per inserirlo come ti hanno già detto, ma questo per le tue conoscenze mi sembra la strada più semplice

Utente di HTML.it
    Be di conoscenze ne ho diciamo, sono uno programmatore di actionscript 3. Ma sto provando con linux nuove esperienze e anche le banalità piu semplici sembrano insormontabili. Stasera proverò.. grazie ancora

Be di conoscenze ne ho diciamo, sono uno programmatore di actionscript 3. Ma sto provando con linux nuove esperienze e anche le banalità piu semplici sembrano insormontabili. Stasera proverò.. grazie ancora
    guarda l'unica differenza tra linux , mac e windows su queste cose è solo il progremma , perche i codici sono gli stessi (l'unica differenza avviene nel caso sviluppi in linguaggi lato server)

Utente di HTML.it
    Infatti io ho sempre usato quel codice ma con linux non ne vuole sapere. Forse il problema potrebbe essere che c'è flash player 10 e uso iceweasel, ma i plugin li vede.. mah.. stasera comunque farò altre prove e vi dirò qualcosa

Utente di HTML.it
    Non va nemmeno con lo script di Gufo!!! che faccio? Cosa può essere???

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Non va nemmeno con lo script di Gufo!!! che faccio? Cosa può essere???
    puoi mettere la pagina online e postarci il link?

Permessi di invio