Buon giorno...vorrei che mi aiutiate a risolvere un piccolo problemino che si verifica con una midlet untrusted...
Ho installato sull'emulatore una midlet untrusted e voglio che sia tale, ovvero non voglio firmarla.
Questa mididlet semplicemente chiede all'utente di inviare un messaggio per poter provare le regole della sicurezza in J2ME.
Come giusto che sia, premendo il tastino connect della mia applicazione il sistema mi avvisa che l'applicazione untrusted vuole spedire un messaggio e che tale ha un costo...e mette all'utente davanti alla scelta della concessione e negazione.
Se io nego, posso scegliere ulteriolmente di negare per sempre ( e quindi di non far apparire il messaggio di avviso ) oppure richiedermelo la prossima volta che l'applicazione tenta una nuova connessione.
Il problema e che se nego per sempre ( ad esempio se sbaglio a premenre) non ho piu possibilità di effettuare una nuova connessione ( la posso fare se riavvio la mia midlet)....quindi quello che io voglio fare e scrivere del codice che mi effettui in qualche modo il reset delle decisioni prese.
Grazie

Rispondi quotando