Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

errato passaggio parametri - XXX is not defined

Ciao.
    Ho questa riga di codice, che non è altro che una colonna di tutti i record visualizzati. praticamente in ogni riga di questa colonna, mette un'immagine, che appena cliccato, fa visualizzare un input text per inserire una cifra. I valori passati alla funzione sono: $inp, il numero dell'input, $imgs il numero dell'immagine (questi due numeri sono relativi a com'è impostata la mia pagina html...), e $tr['articolo'], che sarebbe il codice dell'articolo del mio record nel database. Questo in modo da poter modificare il mio record.

Codice PHP:
    echo "<td>[img]add_off.gif[/img]</td>"
    La funzione richiamata è questa:

codice:
        function visaddg(i,j,art){
          var inp = document.getElementById("elenco").getElementsByTagName("input")
          var imgs = document.getElementById("elenco").getElementsByTagName("img")
          inp[i].style.display = "block"
          imgs[j].src = "add.gif"
          imgs[j].onclick = "addg()"
          cod_art=art;
        }
    Quando passavo solo i e j alla funzione, funzionava tutto, cioè mi faceva apparire l'input e cambiava l'immagine. Appena ho inserito anche art, la funzione non va più. L'errore che mi da è: XXX is not defined. XXX è il codice dell'articolo, se ad esempio clicco sull'immagine dell'articolo f35, l'errore è: f35 is not defined.
    Spero qualcuno di voi mi possa aiutare, grazie in anticipo!

Posta il codice PHP che genera l'errore e il messaggio restituito da PHP esattamente come mostrato a monitor.

Il codice php che genera l'errore è proprio quello che ho postato....

echo "<td>[img]add_off.gif[/img]</td>";

Mi da errore da quando ho inserito $tr['articolo'] come parametro da passare. Io credo che l'errore sia quì, e non nel codice javascript della funzione. Probabilmente si passa in un altro modo il record tirato fuori dal db....
    Il messaggio di errore è sulla console degli errori di firefox, ed è quello che ho postato.

Errore: F33 is not defined
    File sorgente: http://localhost/gestione4A/home.php#
    Riga: 1

Beh adesso che guardo meglio, il parametro è passato con successo, infatti il record che passa è f33 e l'errore mi da che f33 is not defined.... e negli altri record, lo stesso, se pigio sull'immagine dell'art e35 mi da che e35 is not defined..... Non capisco dove sia l'errore... che sia un problema di javascript?

Credo che il problema sia proprio javascript. Ci sono problemi se duplico questo post sul forum per javascript? Magari lì trovo qualcuno che può aiutarmi... Devo fare richiesta ad uno dei moderatori o posso copiarla tranquillamente?

Permessi di invio