Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Datagrid senza tabella...

Ciao a tutti,
    prima di tutto, considerando che non sono uno sviluppatore .net, mi scuso per l'invasione...

Arrivo subito al problema. Il mio collega (sviluppatore .NET) sta realizzando un semplice motore per un blog: per mostrare gli articoli sta usando un Datagrid (perche' poi?!?).

Io sono il designer/html/css coder e non posso accettare che i contenuti del blog vengano contenuti in una tabella!!!

Mi sembra impossibile che non ci sia un modo per visualizzare quei dati senza usare il controllo Datagrid, oppure che non ci sia una opzione del Datagrid che permetta di visualizzare i dati in modo grezzo, cosi poi da metterci attorno qualcosa di piu' sensato di colonne e celle...

Potete aiutarmi a "rispondere" e argomentare in modo corretto una soluzione al mio collega?

Grazie infinitamente!

Andrea

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: Datagrid senza tabella...

Originariamente inviato da sgabello
    Ciao a tutti,
    prima di tutto, considerando che non sono uno sviluppatore .net, mi scuso per l'invasione...

Arrivo subito al problema. Il mio collega (sviluppatore .NET) sta realizzando un semplice motore per un blog: per mostrare gli articoli sta usando un Datagrid (perche' poi?!?).

Io sono il designer/html/css coder e non posso accettare che i contenuti del blog vengano contenuti in una tabella!!!

Mi sembra impossibile che non ci sia un modo per visualizzare quei dati senza usare il controllo Datagrid, oppure che non ci sia una opzione del Datagrid che permetta di visualizzare i dati in modo grezzo, cosi poi da metterci attorno qualcosa di piu' sensato di colonne e celle...

Potete aiutarmi a "rispondere" e argomentare in modo corretto una soluzione al mio collega?

Grazie infinitamente!

Andrea