Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    [Cinofilo] Cane adulto e caratteraccio.

    Ora... il mio cagnolozzo è abbastanza buono quando gli va, fa anche le facce buffe a volte, però è testardo e asociale.
    Ne ha passate tante, è stato anche sbranato quasi a morte da un cane. In pratica, un pò per quello che ha passato e un pò per carattere suo, non gli piacciono gli altri. Ne uomini ne cani.
    Abbaia rissoso ai cani più grandi di lui (è medio-piccolo), non posso lasciarlo in mezzo alla gente perchè è diffidente ed è capitato che cercasse di mordere qualcuno.
    E' adulto e non è un cucciolo che deve imparare. Ormai è formato.
    Tutto questo per chiedervi:
    Può quest'essere convertirsi in cane buono con la gente e con gli altri cani?
    [color=dark silver]no, no[/color]

  2. #2

    Re: [Cinofilo] Cane adulto e caratteraccio.

    Originariamente inviato da burrodicacao
    Può quest'essere convertirsi in cane buono con la gente e con gli altri cani?
    sì ho visto diversi esempi, non penso però che ce la puoi fare da solo... ti ci vuole un aiuto professionale

  3. #3

  4. #4
    Prestamelo per un paio di giorni.
    Il mio gatto prima scippava le vecchiette giù in stazione.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da magnus
    Prestamelo per un paio di giorni.
    Il mio gatto prima scippava le vecchiette giù in stazione.
    Ora le violenta

  6. #6
    Originariamente inviato da mosquito70
    Ora le violenta
    A te non t'ha voluto

  7. #7
    rivolgiti ad un comportamentalista, pare funzioni, anche se personalmente col toporagno ho rinunciato, (disfa casa in mia assenza serale/notturna) non ho proprio modo di seguire la "terapia" e a 15 anni ho deciso che me la tengo così

  8. #8

    Re: [Cinofilo] Cane adulto e caratteraccio.

    Originariamente inviato da burrodicacao
    Ora... il mio cagnolozzo è abbastanza buono quando gli va, fa anche le facce buffe a volte, però è testardo e asociale.Può quest'essere convertirsi in cane buono con la gente e con gli altri cani?
    E per caso un Canehauser ?

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    rivolgiti ad un comportamentalista, pare funzioni, anche se personalmente col toporagno ho rinunciato, (disfa casa in mia assenza serale/notturna) non ho proprio modo di seguire la "terapia" e a 15 anni ho deciso che me la tengo così
    Cercando un pò ne ho trovato uno nella mia zona. Telefonerò e vedrò un pò cosa si può fare.
    Ma come funzionano ste cose? Non posso tipo lasciargli l'essere e ritirarlo aggiustato?
    Quanto dura una cosa del genere?
    [color=dark silver]no, no[/color]

  10. #10
    Originariamente inviato da burrodicacao
    Cercando un pò ne ho trovato uno nella mia zona. Telefonerò e vedrò un pò cosa si può fare.
    Ma come funzionano ste cose?
    Non posso tipo lasciargli l'essere e ritirarlo aggiustato?
    credo proprio di no: è un cane non è che lo reinstalli e passa la paura eh???


    Quanto dura una cosa del genere?
    dipende dal problema, chiedi al vet/comportamentalista. Riabilitano i pit bull ex combattenti immagino che tutto sia possibile, a seconda dell'abilità dell'addestratore , del tempo disponibile etc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.