Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come inserire una photogallery nel web ??

Scusate, ma io dovrei creare delle fotogallery in un sito web. Visto che son negato per la cosa, cosa dovrei fare ? devo scaricare un software da inserire nelle pagine di costruzione ? devo usare falòsh, i java script,..photogallery in php ?? chi sa aiutarmi x favore ?? e poi s scarico photogallery in javescript e li apro,...accade che non so cosa fare.....
    quindi, chi e' che ha pazienza di spiegarmi passo dopo passo come fare,..e per esempio dicendomi ed utilizzando una determinata e specifica photogallery ??
    Chi e' cosi' cortese da spiegarmi il tutto ??
    grazie.
    nicolaaaaaa

che tipo di photogallery devo usare ??( cioe', in java, in flash,..in php...)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: come inserire una photogallery nel web ??

Originariamente inviato da nicola.cln
    che tipo di photogallery devo usare ??
    questo dipende da cosa vuoi realizzare. Di gallery ce ne sono a uffa, almeno facci vedere un esempio così ti posso eventualmente spostare nella sezione più idonea.

Se usi Photoshop... c'è una particolare azione con la quale puoi creare automaticamente una photogallery e poi ti consiglia anche come inserirla nel Web, se vuoi altri consigli scrivimi, ciao
    Volere è potere.

esatto! se conosci poi il codice html ti sarà facile personalizzare e/o modificare i vari layouts che photoshop ti propone (lui ti fa il lavorone di impaginare e creare le thumbnails).

questa funzione la trovi in File>Automate>Web photo gallery (scusa, io ce l'ho in inglese).

Aggiornaci!

Marco

Invece in italiano, Apri Photoshop poi esegui: file/automatizza/galleria di foto per web
    Volere è potere.

Permessi di invio