Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    tatuaggi e tatuatori.. help

    buonasera siorri e siorre!
    mi rivolgo a voi perchè ho bisogno di menti creative che mi aiutino a trovare la soluzione a un mio dilemma..
    l'altra sera, mi si è accesa la lampadina nel buio del mio cervellino, ed ho realizzato che il lavoro dei miei sogni quello che proprio mi renderebbe pienamente soddisfatta, quello che mi farebbe tornare a casa contenta, è fare tatuaggi..io mi sento portata proprio per questo..
    non è che l'ho scoperto proprio ieri, ma solo ieri mi sono resa conto che in realtà non è cosi impossibile farlo..
    .. se solo sapessi come..
    voi avete delle idee..dei consigli.. delle conoscenze..
    vi prego aiutatemi..
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  2. #2
    hai provato a chiedere ad un tatuatore, forse lo sa.

  3. #3
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    hai provato a chiedere ad un tatuatore, forse lo sa.
    sicuramente lo farò ma volevo chiedere qualcosa anche a voi .. che ne so magari c'è qualcuno che ha gia provato o che conosce qualcuno.. oh insomma io c'ho provato
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  4. #4

  5. #5
    ma sai disegnare bene ?
    No perchè io sto per farmene uno, ma ne ho girati parecchi prima di trovare uno che sappia disegnare come dio comanda, e non sono neppure certo di lui...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6


    Questo è geniale.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    bè me la cavo abbastanza bene a disegnare..dipende sempre da cosa vuoi fare tu..
    @sine al momento non mi serve una macchinetta (che tra parentesi ho gia) mi serve qualcuno che mi addotti e mi insegni il mestiere..
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  8. #8
    io non so un kaiser di tatuaggi, ma in un momento di suuuupeer sballo me ne sono fatto uno da solo, legando assieme 3 aghi da cucito ed usando la china da disegno.

    Fortunatamente non ho preso l'epatite, tornassi indietro non lo farei mai.

    edit: pandora, a Modena ce ne sono un paio di abbastanza "famosi" in zona, Manao Tupapao e Lauro...magari prova a chiedere a loro!
    se vedi nero,
    spara a vista

  9. #9
    Originariamente inviato da pandora
    bè me la cavo abbastanza bene a disegnare..dipende sempre da cosa vuoi fare tu..
    @sine al momento non mi serve una macchinetta (che tra parentesi ho gia) mi serve qualcuno che mi addotti e mi insegni il mestiere..
    abbastanza bene non è abbastanza...

    mi piacerebbe così però




    che si vede solo su luci apposta.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    io non so un kaiser di tatuaggi, ma in un momento di suuuupeer sballo me ne sono fatto uno da solo, legando assieme 3 aghi da cucito ed usando la china da disegno.

    Fortunatamente non ho preso l'epatite, tornassi indietro non lo farei mai.

    edit: pandora, a Modena ce ne sono un paio di abbastanza "famosi" in zona, Manao Tupapao e Lauro...magari prova a chiedere a loro!

    io volevo provare a sentire da lauro.. mi sembra piu affidabile di manao.. in più essendo che anche lui ha iniziato cosi.. spero di fargli pietà..

    ..lo so sono alla frutta..
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.