ciao a tutti come ben sapete un immagine con un link associato ha un bordo io so che il barametro border="0" in html me lo toglie ma se lo volessi mettere a un css?? come posso fare??
ciao a tutti come ben sapete un immagine con un link associato ha un bordo io so che il barametro border="0" in html me lo toglie ma se lo volessi mettere a un css?? come posso fare??
myimage è inteso come variabile o mi basta copiare quel codice in body??
E' il riferimento ad una classe css, immaginavo lo sapessi.
Devi creare un foglio di stile ed inserire quel codice che ho scritto dove 'myimage' può essere qualsiasi cosa tu voglia, in quanto è il nome della classe dell'immagine a cui vuoi togliere il bordo.
La classe deve essere specificata per l'immagine, ad esempio:
Se non sai come creare un foglio di stile ed inserirlo nell'html ti consiglio una guida di base ne trovi a milionate su internet.Codice PHP:[img]blabla.jpg[/img]
Ciao
ok ora ho capito , scusate ma sono ancora agli inizi faccio ancora un po di fatica ad entrare nel giro grazie a tutti!
a dire il vero non lo so inserire manualmente un folgio di stile , cioe a mettere il codice nella mia pagina html , quello lo faccio con dreamweaver gli dico applica foglio stile e morta li , poi per sapere cos è un foglio stile ecc ho seguito le guide
![]()