Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[joomla] pannello di amministrazione

Ciao a tutti..
    ho completato un sito con joomla 1.5x e adesso vorrei dare al mio cliente la possibilità di aggiungere soltante le news nella home..quindi vorrei che lui accedesse senza vedere tutto il pannello di amministrazione ma soltanto i comandi necessari per aggiungere e rimuovere un articolo..conoscete qualche modulo da installare..
    Tanks!

Basta che lo imposti come utente di tipo "Publisher", e allora puà scrivere e pubblicare articoli direttamente dal front-end. Se servono altre informazioni chiedi pure.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Può caricare anche foto? e nel front-end dove si logga? nel mio sito non c'è il login..
    devo metterci un appostito modulo solo per lui? e comunque non esistono moduli che tu sappia?

Può caricare anche foto?
    Certo, come quando inserisci un articolo da back-end

e nel front-end dove si logga? nel mio sito non c'è il login..
    Il "login" è un modulo da abilitare, operazione da dieci secondi.

devo metterci un appostito modulo solo per lui?
    A parte il login, non devi mettere nessun altro modulo.

e comunque non esistono moduli che tu sappia?
    Ma moduli per fare cosa di diverso, esattamente? Ti dò sotto tutte le opzioni.

Non vuoi mettere la maschera di login nel sito visibile da tutti? Allora costruisci un articolo con dentro un login (cerca "loadposition" sul mio blog) e poi dai solo a lui l'indirizzo dell'articolo.

Vuoi proprio farlo accedere al pannello di back-end? Dagli i permessi di "Manager", così può accede all'area amministrativa ma ha gli stessi permessi di un "Publisher".
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

ok..perfetto..adesso è chiaro..
    una cosa sola..per trovare il link di un articolo che creo io di solito creo una voce provvisoria nel main menù e ci linko l'articolo..poi dal front-and arrivo all'articolo e mi copio il link..
    ma come vedi..è un pò assurdo come procedimento..sicuramente c'è un modo per vedere l'indirizzo degli articoli che creiamo no?

Permessi di invio