Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    Quando smetterò di avere 15 anni?

    Sìììììì

    Convivo da un anno con il mio problema grave del ginocchio, il 4 ho fatto l'ennesima storta, ho pianto 2 giorni dal male, fino a 8 ore fa sarei andata all'ospedale a farmi operare d'urgenza e ora che il male si è attenuato sono sicura che posso fare altri 10 anni con il ginocchio frantumato senza bisogno di anestesia, operazione e riabilitazione

    Quando si smette di pensare che tutto vada bene perché si è ccccciovani e si inizia a prendere le decisioni giuste in qualsiasi momento?


    C'è un metodo per autoconvincermi che essere la brutta copia femminile del Dottor House non è proprio affascinante per una 21enne?


    Sono proprio una ccciovane d'oggi




    pigiala, thanks for the info, san marino cacca pupù, ci sono ospedali a san marino?, ci sono giovani a san marino?, vedete il dottor house a san marino?, vecchia, cin cin cin, uomo bionico
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

    Originariamente inviato da LaJe


    Quando si smette di pensare che tutto vada bene perché si è ccccciovani e si inizia a prendere le decisioni giuste in qualsiasi momento?
    Mai
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    cresci
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Originariamente inviato da blekm
    cresci
    gnegnegne!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

    Originariamente inviato da LaJe
    [bla bla bla] cin cin cin[bla bla bla]
    ma voi lo sapevate che "cincin" in thailandese vuol dire ORGANO GENITALE MASCHILE e che per le feste è tornato a trovarci un amico con la fidanzata thailandese e avremmo fatto un centinaio di brindisi prima di scoprire la gaffe ?
    Cacca!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

    Originariamente inviato da ilgiovo
    ma voi lo sapevate che "cincin" in thailandese vuol dire ORGANO GENITALE MASCHILE e che per le feste è tornato a trovarci un amico con la fidanzata thailandese e avremmo fatto un centinaio di brindisi prima di scoprire la gaffe ?
    Anche in giapponese, suona tipo "cazzo cazzo"
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7

    Re: Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

    Originariamente inviato da ilgiovo
    ma voi lo sapevate che "cincin" in thailandese vuol dire ORGANO GENITALE MASCHILE e che per le feste è tornato a trovarci un amico con la fidanzata thailandese e avremmo fatto un centinaio di brindisi prima di scoprire la gaffe ?

    AHAHUAHUAHUAHUA

    Ora vado in giro CINCIN CINCIN CINCIN
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8

    Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

    Originariamente inviato da LaJe
    pigiala, thanks for the info, san marino cacca pupù, ci sono ospedali a san marino?, ci sono giovani a san marino?, vedete il dottor house a san marino?, vecchia, cin cin cin, uomo bionico
    questi sono tag stile flickr?

    pure io sono (troppo) ottimista con un paio di problemi di salute.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Quando smetterò di avere 15 anni?

    Originariamente inviato da LaJe


    pigiala

    in coda!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Io sono come LaJè, solo che non ho le zinne.
    Evito dottori e ospedali come la peste.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.