Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
  1. #1

    [Libri] Una buona frollatura...

    Da stanotte sto leggendo un libro che ho comprato nel 2001 e che non avevo mai letto.
    Ora, sette anni sono un caso limite, ma spesso compro libri, poi li lascio sulla libreria, e quando cerco qualcosa da leggere mi salta all'occhio un libro e lo prendo, accorgendomi che magari è lì da due anni...

    Capita anche a voi o siete lettori "voraci", comprate e leggete immediatamente tutto?

  2. #2
    leggo immediatamente tutto, a parte alcuni libri in lingua originale che credevo più semplici da leggere

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: [Libri] Una buona frollatura...

    Originariamente inviato da Martin
    Da stanotte sto leggendo un libro che ho comprato nel 2001 e che non avevo mai letto.
    Ora, sette anni sono un caso limite, ma spesso compro libri, poi li lascio sulla libreria, e quando cerco qualcosa da leggere mi salta all'occhio un libro e lo prendo, accorgendomi che magari è lì da due anni...

    Capita anche a voi o siete lettori "voraci", comprate e leggete immediatamente tutto?
    in genere faccio un ordine di tipo 10 libri per 120 euro, li leggo tutti, solo quando sta finendo l'ultimo faccio partire un altro ordine da lafeltrinelli.
    In questo momento ho una wish list di 50 titoli e 4 libri ancora da finire a casa.
    Appena li finisco, vedo quali di quei 50 sono in offerta speciale per casa editrice, o autore o altro, e li ordino.

    In questo modo risparmio e non lascio niente di non letto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Io quando trovo compro e li leggo quando arriva l'ispirazione.
    A volte li inizio per curiosità e poi li mollo anche per un paio di anni.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    se li compro o me li regalano, di solito li leggo subito o quasi (sempre uno alla volta, casomai li accodo)...ma ne ho un bel po' ancora a casa dei miei, di quelli che sono in libreria intoccati da generazioni, che mi aspettano
    Cacca!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    quelli comprati li leggo subito, di solito.
    quelli regalati sono meno fortunati, di solito.

  7. #7
    mi impongo di non avere una pila di libri da leggere che superi i 4 libri, se accade non metto piede in una libreria finop a che si scende di nuovo sotto i 4.

  8. #8
    I libri, quando entrano in casa mia, prendono un numerino e si mettono buoni buoni in lista d'attesa (credo che si leggano tra di loro per ingannare il tempo)

    Sul serio, sono una compratrice compulsiva di libri, ma tra il lavoro e tutto spesso li faccio aspettare dei mesi, se non di più. Capita però che uno lo prenda in mano per curiosità e la sera l'abbia finito, o che freghi a mio marito il libro che sta leggendo lui e me lo pappi in pochi giorni.
    Cmq ho la libreria piena di libri che mi guardano così -> e mi dicono: allora?! mi leggi o no??
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  9. #9

    Re: [Libri] Una buona frollatura...

    Originariamente inviato da Martin
    Da stanotte sto leggendo un libro che ho comprato nel 2001 e che non avevo mai letto.
    Ora, sette anni sono un caso limite, ma spesso compro libri, poi li lascio sulla libreria, e quando cerco qualcosa da leggere mi salta all'occhio un libro e lo prendo, accorgendomi che magari è lì da due anni...

    Capita anche a voi o siete lettori "voraci", comprate e leggete immediatamente tutto?
    Compro parecchio e leggo anche a distanza di molti mesi da quando l'ho comprato. A volte anche anni.

  10. #10
    Ecco, io invece compro una serie di libri che magari lì per lì mi ispirano, o di cui ho letto o sentito parlare bene... e poi invece leggo altro e li lascio lì.
    Magari esco a comprare libri se finisco quelli che sto leggendo ma quelli non li considero... finché non mi scatta la scintilla e lo leggo...
    Ok, sono malato di mente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.