Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

Visualizzare sorgente pagina

Come si puo' fare per visualizzare il codice di una pagina .php? Intendo del proprio sito, ossia vorrei mettere un link in ogni pagina per visualizzarne il codice, non quello php, ma l'html come quando viene visualizzato cliccando sull'apposito pulsante dei browser. :master:
    Errare humanum est, perseverare ovest

non credo che si possa FARE PERCHè I PULSANTI AMBIANO DA BROWSER A BROWSER E
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Potresti da php copiare la pagina che ti serve e cambiargli l'estensione in .txt, il server non la compila e la manda al browser così com'è.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Una cosa tipo questa?

In ogni caso è un problema lato client, risovibile con il JavaScript. Nella fattispecie del link precedente, con me ha funzionato solo con Firefox, Internet Explorer non va.

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    @clasku:
    Il tuo esempio visualizza il sorgente della pagina html con un semplice comando javascript.
    Carlo chiedeva invece di visualizzare il sorgente php, cosa ben diversa.
    Direi che la soluzione di clausevic è la più indicata.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    ^^^
    veramente nel primo post c'è scritto:
    vorrei mettere un link in ogni pagina per visualizzarne il codice, non quello php, ma l'html come quando viene visualizzato cliccando sull'apposito pulsante dei browser.
    carlo2002, svela il mistero

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

Scusate, probabilmente mi sono spiegato male. Intendevo proprio visualizzare l'output html fornito da uno script php. L'esempio linkato da clasku sarebbe l'ideale ma non va bene se non è compatibile con tutti i browser.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio