Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Verona, la città dell'ammore

    non è bastata la morte di un ragazzo, dopo la tregua torna la guerra

    http://www.larena.it/stories/Home/123411/

    io personalmente quando vedo certa gente in giro, nei bar, quelli che li riconosci subito, che hanno la sciarpa gialloblù o il bomber con le spillette fasciste, lo sguardo arrogante e incazzato, giro gli occhi da un'altra parte e passo oltre, ma la situazione mi impaurisce un po'.. questi si attaccano a caso, quando sono ubriachi (cioè molto spesso) basta una sciocchezza per scatenarli
    Cacca!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    ...li odio gli ultrà del calcio... perchè un sacco di volte molti si dimostrano stupidissimi?!? Ah si sono ultrà, del calcio poi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da trinityck
    Scusami, hai letto l'articolo?
    quale, quello dove c'è scritto questo ?

    [...]Verso mezzanotte, secondo un testimone, presente al momento dell'aggressione, sono arrivati un'altra decina di giovani, frequentatori della curva sud del Bentegodi. Il gruppo avrebbe intonato subito dei cori tra i più alla moda in curva sud. Uno slogan volgare, rivela un testimone. Canzone di chiaro stampo politico con riferimenti nazisti? «Lo stiamo appurando», è la risposta che arriva dalla questura. Qualsiasi coro sia stato intonato, però, non è stato digerito molto bene dai giovani, soprattutto ragazze, che si trovavano in quel momeno nel bar. La decina di tifosi dell'Hellas sono poi usciti in via Alighieri e lì il battibecco è continuato. Si è così passati dalle parole ai fatti. Uno dei supporter gialloblu avrebbe sferrato un pugno in faccia ad un giovane della compagnia nella quale c'erano anche due amici con i capelli rasta. Il motivo del contendere sarebbe stato anche la lunghezza dei capelli colorati di alcuni avventori dei bar. Subito dopo, è stata colpita la ragazza con un posacenere impugnato da uno dei supporter gialloblu.[...]
    Cacca!

  5. #5
    il mondo non è ancora pronto per un emo ultrà

  6. #6
    Ma è 'na rissa da bar che succede ovunque. E' un po' il fenomeno-Napoli, un posto viene etichettato ed è finita. Il fondo di verità c'è, ma non credo proprio sia l'unica rissa scoppiata per motivi politici in quel di Verona da otto mesi a questa parte. C'è stato il pirla che ha tirato il posacenere ed è finita male.


    Comunque concordo con il giovo eh, sia chiaro. Alcuni amici fanno parti di "questa gente" che, sorprendentemente, per alcuni, ti da un braccio se gli chiedi un dito. Però, però...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da trinityck
    Ma è 'na rissa da bar che succede ovunque. E' un po' il fenomeno-Napoli, un posto viene etichettato ed è finita. Il fondo di verità c'è, ma non credo proprio sia l'unica rissa scoppiata per motivi politici in quel di Verona da otto mesi a questa parte. C'è stato il pirla che ha tirato il posacenere ed è finita male.


    Comunque concordo con il giovo eh, sia chiaro. Alcuni amici fanno parti di "questa gente" che, sorprendentemente, per alcuni, ti da un braccio se gli chiedi un dito. Però, però...
    In Veneto avete l'etichetta di città col più alto numero di skin fascisti o simpatizzanti vari. Che ci vuoi fare?
    E' più probabile che si vefichino episodi del genere dove ci sono più teste di minchia, come è logico che i giornalai non aspettino altro che 'na rissetta in territorio veronese per tirare fuori la questione.

    E comunque hai ragione: se due ragazzini fanno a sberle per una donzella... si grida subito ai fascisti.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    ammettiamolo..
    nno siamo di verona, non possiamo capire!!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da trinityck
    Alcuni amici fanno parti di "questa gente" che, sorprendentemente, per alcuni, ti da un braccio se gli chiedi un dito. Però, però...
    Non saran tutti gente incazzosa che mena però io li odio lo stesso, capisco (a fatica) che si ritrovino in uno stadio a gridarsi insulti da una curva all'altra ("la mamma di [giocatore] è una puttanaaaaa" che senso ha gridarlo?!? bah) ma la gente che si meno allo stadio, o fuori per due cori non li reggo. Tralasciando quelli che entrano negli stadi con i coltelli... poi son le moschee i luoghi di terrorismo, ma chiudessero le curve degli stadi piuttosto.

  10. #10
    Non credo che giovo si riferisse esclusivamente ai "fascisti". Non conosco bene la zona ma non credo che quelli con le sciarpe gialloblu siano di quella sponda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.