Ogni tanto mi compare questo "Si è verificato un errore in Generic Host Process for win32 services." con enorme rallentamento del sistema tanto da costringermi allo spegnimento o al reset.
Il sistema operativo è xp con service pack2 (non mi fa installare ulteriori aggiornamenti), come antivirus utilizzo Avira Antivir free ma non mi segnala nulla anche se ho fatto la scansione in mod. provvisoria.
Ho provato a migliorare la situazione utilizzando MalwareBytes AntiMalware, fixblast, atf cleaner , CCleaner ma niente da fare.
Ho seguito il terzo punto consigliato (scansione on line) ma kaspersy e trend micro non riescono ad effettuare la scansione in quanto mancano dei plug in che il sistema non mi fa installare.Sono riuscito a fare la scansione con Panda Active Scan che mi ha trovato questi risultati:
ANALYSIS: 2009-01-07 22:54:27
PROTECTIONS: 1
MALWARE: 2
SUSPECTS: 0
;************************************************* ************************************************** ************************************************** ******************************
PROTECTIONS
Description Version Active Updated
;================================================= ================================================== ================================================== ==============================
Avira AntiVir PersonalEdition 8.0.1.30 Yes Yes
;================================================= ================================================== ================================================== ==============================
MALWARE
Id Description Type Active Severity Disinfectable Disinfected Location
00048612 W32/Sdbot.ftp.worm Virus/Worm No 0 Yes No C:\WINDOWS\system32\i
00486517 Bck/SDBot.LZK Virus/Trojan No 1 Yes No C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazi oni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\HWY54II5\p[1].txt
SUSPECTS
Sent Location T
VULNERABILITIES
Id Severity Description
Mi date una mano a risolvere il problema?