Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Si è verificato un errore in Generic Host Process for win32 services

Ogni tanto mi compare questo "Si è verificato un errore in Generic Host Process for win32 services." con enorme rallentamento del sistema tanto da costringermi allo spegnimento o al reset.
    Il sistema operativo è xp con service pack2 (non mi fa installare ulteriori aggiornamenti), come antivirus utilizzo Avira Antivir free ma non mi segnala nulla anche se ho fatto la scansione in mod. provvisoria.
    Ho provato a migliorare la situazione utilizzando MalwareBytes AntiMalware, fixblast, atf cleaner , CCleaner ma niente da fare.
    Ho seguito il terzo punto consigliato (scansione on line) ma kaspersy e trend micro non riescono ad effettuare la scansione in quanto mancano dei plug in che il sistema non mi fa installare.Sono riuscito a fare la scansione con Panda Active Scan che mi ha trovato questi risultati:

ANALYSIS: 2009-01-07 22:54:27
    PROTECTIONS: 1
    MALWARE: 2
    SUSPECTS: 0
    ;************************************************* ************************************************** ************************************************** ******************************
    PROTECTIONS
    Description Version Active Updated
    ;================================================= ================================================== ================================================== ==============================
    Avira AntiVir PersonalEdition 8.0.1.30 Yes Yes
    ;================================================= ================================================== ================================================== ==============================
    MALWARE
    Id Description Type Active Severity Disinfectable Disinfected Location
    00048612 W32/Sdbot.ftp.worm Virus/Worm No 0 Yes No C:\WINDOWS\system32\i
    00486517 Bck/SDBot.LZK Virus/Trojan No 1 Yes No C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazi oni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\HWY54II5\p[1].txt
    SUSPECTS
    Sent Location T
    VULNERABILITIES
    Id Severity Description
    Mi date una mano a risolvere il problema?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao,

scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file.
    Vai su http://www.freefilehosting.net carica il file con estensione .zip e scrivi, nella tua prossima replica l'URL per poterlo scaricare.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

NB
    la durata della scansione può risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non è così

SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.

--
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ciao ho fatto come mi hai consigliato, il link è questo:
    http://freefilehosting.net/download/43l3b

Ho dovuto salvare il report su una pennetta e inviarlo da un altro pc perchè il mio non riusciva nemmeno più a fare l'upload di un file di 39kb

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    scarica sul desktp ComboFix
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

Disconnettiti da internet e disattiva l'antivirus

Esegui il programma appena scaricato, segui le istruzioni.

Finita la scansione portati in C:\ e carica su http://www.freefilehosting.net
    il file ComboFix.txt, scrivi l'URL per poter scaricare il rapporto.

NB
    non usare il pc durante la scansione, nemmeno il mouse.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio