Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    visualizzazione numero skype sul sito

    Ragazzi, ho un problema a cui non riesco a venirne a capo:
    ho installato da poco skype.
    Visualizzando vari siti internet, noto che dove c'è un numero di telefono, lo stesso è contornato da una finestra "skype" con a fianco la bandierina italiana, la quale funge da pulsante per le chiamate istantanee appunto utilizzando skype.
    Nel mio sito, invece, il numero di telefono per informazioni è sì contornato dalla suddetta finestra skype che funge da pulsante, come detto sopra, ma non viene visualizzato intero: viene interrotto da " ... ", cioè come se il numero fosse troppo lungo per detto pulsante.
    Ho verificato il mio e gli altri siti visualizzati, ma la lunghezza del numero (compreso il prefisso e l'eventuale +39) è uguale a quello inserito negli altri siti.
    Come è possibile questo? Come fare perchè venga visualizzato per intero?
    Grazie a tutti.
    Ciao.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Premesso che questo non è un problema di programmazione (ma potrebbe essere un problema del plug-in di Skype per IE) dovresti controllare che differenza c'è nel sorgente HTML del tuo sito fra il tuo numero e gli altri.

    Ripeto: non è un problema di programmazione, quindi qui sono costretto a chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.