Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Meglio Disneyland a L.A. o Disneyworld ad Orlando?

    Ciao a tutti,
    sto organizzando il viaggio di nozze in giro per gli stati uniti e volevo capire se anzichè andare apposta ad Orlando per Disneyworld mi conviene comunque visitare Disneyland a Los Angeles (visto che in questa città ci passerò comunque alcuni giorni).

    Che dite?

    Ciao e grazie

  2. #2
    Meglio EuroDisney (a Parigi)
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    a orlando lascia stare disneyworld e vai alla Ile of adventure
    e a L.A vai agli universal studios

    gli universal ci sono anche a orlando cmq

    posso venire con voi?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    personalmente gli studios mi hanno sempre dato noia, non c'è tutto sto granchè.

    tra i due centri quello ad orlando è decisamente superiore, non scherziamo..

  5. #5
    Originariamente inviato da Stainboy
    personalmente gli studios mi hanno sempre dato noia, non c'è tutto sto granchè.

    tra i due centri quello ad orlando è decisamente superiore, non scherziamo..
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Stainboy
    personalmente gli studios mi hanno sempre dato noia, non c'è tutto sto granchè.

    tra i due centri quello ad orlando è decisamente superiore, non scherziamo..
    Son stato a Disneworld a Orlando che avrò avuto massimo 11-12 anni... che figata di posto, troppo troppo bellissimo, hanno attrazzioni spettacolari... figuriamoci ora che son passati tutti quegli anni che c'è... e l'albergo quanto figo eraaaaaaaaa

    Tre anni fa son stato negli IuEsEi e ho visto LA e gli Studios... belli si ma non ti aspettare grandi cose come divertimento... non ha ste grandi attrazioni se non il giretto col trenino per i set dei film e una parte dove rifanno gli effetti speciali di alcuni film famosi e qualcos'altra ma non paragonabile con le attrazioni dei vari parchi disney...

  7. #7
    Originariamente inviato da Stainboy
    personalmente gli studios mi hanno sempre dato noia, non c'è tutto sto granchè.

    tra i due centri quello ad orlando è decisamente superiore, non scherziamo..
    se devo andare a Disneyworld devo andare apposta ad Orlando e fermarmi almeno 2 giorni, mentre se ne vale la pena anche andare a Los Angeles evito tempo, volo e albergo apposta per andare ad Orlando.

    Ne deve valere veramente la pena tra i due, questo è quello che vorrei capire....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da studio 77
    se devo andare a Disneyworld devo andare apposta ad Orlando e fermarmi almeno 2 giorni, mentre se ne vale la pena anche andare a Los Angeles evito tempo, volo e albergo apposta per andare ad Orlando.

    Ne deve valere veramente la pena tra i due, questo è quello che vorrei capire....
    Ma ra disneyworld e studios dici? Agli studios fai un visitina tra negozi che vendono le robe dei film girati là, il giretto col trenino a veder le cose che ti ho detto e al massimo qualche spettacolino... niente attrazzioni come a disneyworld...

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da studio 77
    Ne deve valere veramente la pena tra i due, questo è quello che vorrei capire....
    Per me ne vale veramente la pena, soprattutto se hai bambini. Sono stato a tutti e tre i disney più importanti: Parigi, Los Angeles e Orlando..quest'ultimo è di un altro pianeta. Un paio di giorni lì sono sempre magici e durano una settimana, anche se riuscirai a visitare tipo un decimo delle attrazioni

  10. #10
    Originariamente inviato da Stainboy
    Per me ne vale veramente la pena, soprattutto se hai bambini
    Sta andando in viaggio di nozze.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.