Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

interner explorer e box testuale non attivabile - come si fa?

uso winXP (service pack 2 + tutti aggiornamenti)

dopo una formattazione, usando internet explorer 6.0 si presenta un qualcosa di strano sul sito www.flickr.com :
    in pratica in questo sito per ogni foto aggiunta si può modificare "titolo" e "descrizione": cliccando semplicemente con il cursore del mouse sopra "titolo" e "descrizione".

per aver idea, vedere qui:

solitamente basta cliccar sopra e si visualizza il "box testuale" e si possono effettuare le modifiche ai termini

tuttavia ora con internet explorer 6.0 NON è possibile!
    in pratica pur cliccando con il cursore del mouse sopra "titolo" e "descrizione" NON succede nulla!

da cosa dipende? e come posso risolvere il problema?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ho notato che con opera 8.5 non avevo problemi.

cmq ho risolto disinstallando Adobe Flash Player, quindi poi reinstallando l'ultima versione Adobe Flash Player + svuotamento della cache di IE.
    1... 2... 3... prova

Leggo solo ora...
    Quei problemi sono spesso dovuti a plug-in mancanti... Alcuni siti, se il browser è incompatibile, sono predisposti a visualizzare un messaggio, ovvero aprono in automatico la pagina per scaricare quanto occorre... Evidentemente o Flickr presume che sia una cortesia fuori moda informare gli utenti, oppure hai qualche blocco pop-up e non hai potuto visualizzare l'avviso.

Permessi di invio