Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Vorrei fare un sito per vendita online... consigli?

Salve,

sono un neofita per quanto riguarda questo lato del web. Finchè si parla di html, css e grafica me la posso cavare, però vorrei mettere su in sito che di merchandising e non so da dove partire.

Qualcuno mi indica la strada che poi proseguo da solo, al massimo se mi perdo chiedo informazioni più avanti.

Grazie mille.
    Con la calma e la pazienza, fecero il buco del culo a chi ne era senza !!!

Utente di HTML.it
    registrati su

www.ilbello.com

e gioca un po' con Magento...è un buon inizio!
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

se cerchi un negozio online da poter installare, io ti consiglio questo

http://www.oscomtemplate.com/

cmq devi avere uno spazio web tuo con database mysql (questi sono i requisiti minimi credo per avere un negozio decente)

Grazie mille a tutti, da come ho capito sono dei pacchetti già pronti... ma c'è da programmare e se si in quale linguaggio?

sono entrambi dei pacchetti già pronti sviluppati con php...

di solito non bisogna toccare il codice se non per personalizzazioni molto avanzate in quanto per le funzionalità più comuni, se non presenti nel core, si trovano in giro per il web dei plugin o delle mod già pronte...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Ottimo, meno c'è da toccare meglio è.

ho un altro scoglio da superare... ho mac e non riesco a creare un ambiente php+mysql.
    Sto provando ad installare xampp, vediamo che succede.

Dopo di che dovrei solo capire come gestire questi pacchetti, cioè come li integro al mio sito.