Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema schermo nero compaq V6000

Buonasera a tutti sononuova e cercando ininternet l asoluzione almioproblema, misono imbattuta nel vostro forum e spero vivamente che mi possiate essere d'aiuto.
    Dunque ho da un anno e mezzo un pc portatile compaq V6000. Da un paio di giorni ho caricato su dei giochi (the sims e vari espansioni), da tre giorni ho riscontrato un problema, giocando, ilpc improvvisamentesi èspento. Ho riacceso e subito dopo si è rispento. L'ho riacceso e mi è uscita la schermata neracon le scritte in bianco di errore, di modalità provvisoria, ecc ecc, aspetto il caricamento e si accende tranquillamente. Questo fino a oggi, stesso problema, solo che ora il pc si accende ma lo schermo rimane spento.
    Ho provato a collegare uno schermo esterno che ho alportatile, facendo lo switch (Fn+F5) non faniente.
    Cosa pensate che abbia?è problemadi scheda video/madre?o qualcos'altro?e se è possibilefare altre supposizioni e/o soluzioni. Primadiportarlo in assistenza vorrei vedere se posso farequalcosa io, perchè soldi non ne ho adisposizione e chiedere ai mieinon miva
    Grazie dell'aiuto...

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    prova a togliere la batteria e a farlo partire solo con la tensione di rete.
    poi controlla se, nella parte inferiore del notebook, c'è un piccolo pulsante
    per il reset: nel caso premilo e tienilo premuto per quache secondo.
    Se anche in questo modo non funziona, potresti provare ad aprire
    lo sportellino della parte inferiore dove c'è l'alloggiamento della ram
    e, nel caso monti due moduli, provarne uno alla volta.
    Se nonostante tutto questo non va, devi per forza di cose rivolgerti
    al servizio di assistenza.

ciao e benvenuta sul forum

PS hai litigato con la barra spaziatrice? Nel caso, è meglio che facciate pace
    www.intheweb.it - Internet solutions

si purtroppo digito dalla tastiera non proprio ottima di un altropc, grazieperavermi risposto proverò e farò sapere, GRAZIE mille!

ok buona notte e buona fortuna
    luca

ho risoto ilproblema staccando la batteria e attaccandolo all'alimentazione. Poi ho tolto tutti i giochi che davano conflitto giàinizialmente, analizzando con cc cleaner, attaccato di nuovo la batteria e ora non voglio nemmenodirlo, funziona.
    Grazie comunqueper l'aiuto TI FACCIO UNA STATUA!!!!!!!

esagerata....mi accontento di un busto.
    luca

Permessi di invio