Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

vedere gli ultimi login di un utente

ciao a tutti,
    c'è un modo per vedere gli ultimi n login che ha fatto un utente?
    Ho provato con il comadno last, ma mi dice gli ultimi login della macchina...
    siccome gli utenti che sto considerando stanno in un dominio, c'è un modo per vedere i loro ultimi login?
    vi ringrazio anticipatamente
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Mmmm potresti provare con:

last | grep NomeUtente

Utente di HTML.it
    ma last restituisce chi si è collegato in quel pc...e se pincopallino ha fatto ieri il login su un altro pc? io come lo vedo?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Ahhhhh, tu vuoi sapere chi si è loggato sul pcX in una rete aziendale... solo ora leggo, pardon! Mmmm allora non saprei

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nifriz
    Ahhhhh, tu vuoi sapere chi si è loggato sul pcX in una rete aziendale... solo ora leggo, pardon! Mmmm allora non saprei
    ma neanche...
    io voglio sapere se l'utente X si è loggato (indipendentemente dal pc) all'interno della rete

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Hysoka
    ma neanche...
    io voglio sapere se l'utente X si è loggato (indipendentemente dal pc) all'interno della rete
    non vedo soluzioni immediate.quanti server ha la rete?sei l'amministratore?fai il last sui server e trovi la risposta

Re: vedere gli ultimi login di un utente

Originariamente inviato da Hysoka
    siccome gli utenti che sto considerando stanno in un dominio, c'è un modo per vedere i loro ultimi login?
    vi ringrazio anticipatamente
    scusa, ma il controller del dominio è Samba o cosa?
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Permessi di invio