Io mi sto ibernando, i riscaldamenti sono rotti e devo stare qui a pigiare tasti (purtroppo solo quelli). Ho le dita come cubetti di ghiaccio
![]()
porcoddue!
Dai lamentativi di qualche cosa anche voi ....
Io mi sto ibernando, i riscaldamenti sono rotti e devo stare qui a pigiare tasti (purtroppo solo quelli). Ho le dita come cubetti di ghiaccio
![]()
porcoddue!
Si sono accorti alle 11 che il riscaldamento sparava aria fredda![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
cavolo la famigerata crisi del gas è già iniziata?![]()
pat patOriginariamente inviato da LaJe
Si sono accorti alle 11 che il riscaldamento sparava aria fredda![]()
ieri ho lavorato tutto il giorno con la giacca e la sciarpa addosso![]()
fangù ufficio di cacca
Cacca!
pigi pigiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
pat pat
(ah,ora funziona eh, 24 gradi)
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Gli esseri umani mi disgustano, e tutt'intorno a me ce ne sono circa 6.000.000.000.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Piantala di farmi traffico con le mie gif!Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
porcoddue!
![]()
qui fa troppo caldo e non riusciamo/possiamo abbassare la temperatura del riscaldamento![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily