Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Alitalia, domanda da inesperto

    Ciao !!

    premetto che prendo l'aereo 1 - 2 volte all'anno solo per turismo per cui non sono pratico ... mi chiedo: con tutti gli scioperi, i casini, i disagi che in questo periodo stanno rendendo impossibile volare con Alitalia, per quale motivo c'è gente che vola con quella compagnia e poi si lamenta anche dei disagi ? Cioè .. lo sapevi già prima che era cosi quindi perché prendere un biglietto Alitalia?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: Alitalia, domanda da inesperto

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao !!

    premetto che prendo l'aereo 1 - 2 volte all'anno solo per turismo per cui non sono pratico ... mi chiedo: con tutti gli scioperi, i casini, i disagi che in questo periodo stanno rendendo impossibile volare con Alitalia, per quale motivo c'è gente che vola con quella compagnia e poi si lamenta anche dei disagi ? Cioè .. lo sapevi già prima che era cosi quindi perché prendere un biglietto Alitalia?
    Perchè bisogna essere ottimisti ed Alitalia non ha assolutamente nessun problema

    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  3. #3
    è l'ultima frontiera del masochismo,subito dopo il darsi fuoco alle dita dei piedi... :rollo:

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Saranno patriottici e patriacustici.

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    è l'ultima frontiera del masochismo,subito dopo il darsi fuoco alle dita dei piedi... :rollo:
    guarda, oggi come oggi mi darei fuoco alle dita dei piedi più che volentieri

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    guarda, oggi come oggi mi darei fuoco alle dita dei piedi più che volentieri
    scusa non ti ci puoi alitare sopra come fanno tutti?

  7. #7
    Originariamente inviato da leon4rdo
    scusa non ti ci puoi alitare sopra come fanno tutti?
    quello lo faccio già per le mani mica sono un bue ... asinello forse ma bue no

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Credo che quelli che volino alitalia lo facciano per i seguenti motivi[altrimenti è masochismo puro]

    -Viaggi di lavoro pagati dall'azienda convenzionata da tempo con alitalia
    -Viaggio vinto e il biglietto è quello
    -Non si sono informati con quale compagnia dovevano viaggiare
    -Gente che ha amici/parenti/fidanzati dentro alitalia e quindi vola scontato

  9. #9
    io aspetto il pilota scontento che decide di suicidarsi mentre è in volo, con una delegazione di politici che viaggiano a scrocco come passeggeri
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da jamesev
    io aspetto il pilota scontento che decide di suicidarsi mentre è in volo, con una delegazione di politici che viaggiano a scrocco come passeggeri
    te sempre le cose in grande eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.