PDA

Visualizza la versione completa : [Chiesa] Ma si, diamo pure lo stipendio alla casalinghe

blekm
09-01-2009, 17:01
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/economia/crisi-10/stipendio-casalinghe/stipendio-casalinghe.html

E chiede al governo di varare il "coefficiente familiare" e forme di riconoscimento per il lavoro delle donne che che si prendono cura dei bambini e degli anziani e fanno risparmiare una montagna di soldi allo Stato.

scusate, nč. Ma quella gente che lavora e fa anche tutto il lavoro delle casalinghe dovrebbero vedersi raddoppiato lo stipendio, no?

Io ci sto, stipendio alla casalinghe e stipendio raddoppiato a tutti gli altri.

nifriz
09-01-2009, 17:02
Originariamente inviato da blekm
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/economia/crisi-10/stipendio-casalinghe/stipendio-casalinghe.html

scusate, nč. Ma quella gente che lavora e fa anche tutto il lavoro delle casalinghe dovrebbero vedersi raddoppiato lo stipendio, no?

Ca**o mia madre dovrebbe prendere 15.000 Euro al mese! :incupito:

krakovia
09-01-2009, 17:03
ma paga il Vaticano? :master:
letto: no, non paga il vaticano....bhe dai, diamo l'8 per 1000 alle casalinghe.. mi sembra un'ottima idea!

maverick70
09-01-2009, 17:03
No, ma vuoi mettere!

Č molto piu difficile fare la casalinga, che fare la casalinga che lavora! Eh dai su........ :stordita:

Mame 2.0
09-01-2009, 17:04
Un'indennitā di combattimento andrebbe data dai!
Fanno sempre parte della societā, lavorano anche loro.

io invece propongo lo stipendio per i CANI DA TARTUFO e le TARTARUGHE DI TERRA
sono animali assai utili alla societā

Il primo trova i tartufi
Il secondo non so cosa faccia, ma in qualsiasi caso lo fa con stile

jonnym78
09-01-2009, 17:05
salve
sono un casalinguo

a chi do l'iban?

Mame 2.0
Date lo stipendio a mame per dire stronzate

Sono bravo io a dire stronzate, potrei vincere l'OSCAR MONDADORI e la collezione di KENSCHIRO dell De Agostini, tante stronzate dico.

nifriz
Bč potremmo creare delle fantastiche pensioni dove viziarli... ma aggiungerei al gruppo di amici anche i Piccioni!

Mame 2.0
09-01-2009, 17:08
Ho un'idea pazzesca

Allora apriamo una ditta no, che si chiama come volete no, e dentro ci mettiamo li seduti a fare veramente un c...o

Ok?

Io faccio una serie di vele 6x3 da attaccare in strada, autostrada, palazzi e anche l'arena di verona e ci scrivo

ANDATEVE TUTTI A FANCULO
e sotto mettiamo l'indirizzo della sede

Dite che non viene nessuno, almeno per curiositā a vedere cosa cribbio facciamo???

wallrider
09-01-2009, 17:10
Originariamente inviato da blekm
...

Loading