Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Iervolino compra pagina dei giornali

    http://napoli.repubblica.it/dettaglio/articolo/1572568

    Una paginata per rivolgersi direttamente ai cittadini. E' la scelta fatta dal sindaco Rosa Russo Iervolino per spiegare le ragioni delle sue recenti scelte. Il primo cittadino ha comprato una pagina pubblicitaria sui maggiori quotidiani napoletani. Una iniziativa originale durante questi difficili giorni vissuti tra le polemiche in Comune

    nulla da dire... solo che mi viene un sospetto:

    http://static.repubblica.it/napoli/p..._iervolino.pdf

    visto che la "lettera aperta" è su carta intestata del Comune di Napoli... non è che questa lettera l'hanno pagata i napoletani?
    :quote:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Più che altro mi da fastidio il "si tratta di professori universitari, professionisti, imprenditori", scritta in quel modo sembra voler rassicurare la cittadinanza sulle capacità dei personaggi in questione... capacità giudicate in base al mestiere che svolgono

  3. #3

    Re: Iervolino compra pagina dei giornali

    Originariamente inviato da jamesev
    visto che la "lettera aperta" è su carta intestata del Comune di Napoli... non è che questa lettera l'hanno pagata i napoletani?
    :quote:
    Nooo... secondo me ha venduto la sua verginità per 1 milione di euro e pur di lasciargliela intatta gliene hanno offerti 2.

  4. #4
    Leggendo la lettera mi sono venute in mente giusto un paio di cose:

    1. Ma la Iervolino dove vuole andare? Non ha ancora capito che la sua carriera politica è finita?
    2. Leggendo alcuni brani della lettera, si scopre come il sindaco di Napoli, vuole partire con la propria amministrazione a prendersi cura della città, con particolare riguardo ai beni pubblici ed al decoro cittadino, ma invece credo dovrebbe guardarsi alcune puntate di Report che se ne sono occupate alcuni anni fa...
    3. Non ho potuto fare a meno di leggere la lettera con la voce della Iervolino in testa...

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.