Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    [sveglia]Il buongiorno si vede dal mattino si dice no?

    Vista ora sul blog del Dottore ( )

    La sveglia di Luca Jurman

    ... se qualcuno PROVA a svegliarmi così potrei veramente sfondargli lo sterno a testate.
    Cioè, mi ha innervosito adesso che sono le 7 sera. Non oso immaginare di mattina.

    Io alla mattina tollero, al massimo, il cicalino del cellulare.
    E voi? Come vi svegliate?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io mi sveglio con molta calma e lievemente innervosito, ma so controllarmi con chi comincia di prima mattina a parlare come una radio (credo)
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    con la vibrazione del cellulare, qualsiasi suono è troppo violento.
    e gli do' sempre "rimanda" , ovviamente.
    il risveglio è una cosa da prendere con calma

  4. #4
    No vabbè, mi urta troppo, giuro che se qualcuno mi risveglia così come minimo lo riempio di schiaffi. Vi ho avvisati.

    Io la mattina, in genere,sono di cattivo umore finchè non faccio colazione al bar.

    Keep out

    Ma esiste qualcuno che si sveglia di buonumore? No perchè gli faccio i complimenti, beato lui

  5. #5
    non uso quasi mail la sveglia, quando mi succede poi mi girano per tutto il giorno

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    No vabbè, mi urta troppo, giuro che se qualcuno mi risveglia così come minimo lo riempio di schiaffi. Vi ho avvisati.

    Io la mattina, in genere,sono di cattivo umore finchè non faccio colazione al bar.

    Keep out

    Ma esiste qualcuno che si sveglia di buonumore? No perchè gli faccio i complimenti, beato lui
    Dopo 10 ore di sonno si, mi sveglio di buon umore.
    In genere durante la settimana dormo 6 ore circa. La mattina mi sveglio con l'automatico e sempre con l'automatico faccio tutto quel che serve per uscire di casa ed andare al lavoro...
    Ecco, mi sveglio esattamente quando il mio sonar rileva qualche bella signorina nei paraggi, in genere verso la fermata dell'autobus vicino casa.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    solitamente con la sveglia, che rimando due volte di default...


    da quando ho bestemmiato fortissimo quando una domenica mattina mia madre mi ha svegliato spalancando i balconi ho notato che non lo fa più

  9. #9
    la mattina appena sveglio di solito sono di pessimo umore con un caratteraccio, più o meno simile a quello di quest'animale
    Immagini allegate Immagini allegate
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  10. #10
    Per alzarmi con il piede giusto ho messo l' mp3 della scena finale di trainspotting come sveglia del cellulare.

    http://www.youtube.com/watch?v=1ap8UfimEYI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.