Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: <strong> aiuta???

Utente di HTML.it

<strong> aiuta???

[b] AIUTA AL POSIZIONAMENTO???? io non credo, e vedo anche antipatico che vari blog(S) lo usano...era una diceria uscita da chi salumiere tempo fa...oppure serve per nascondere e poi evidenziale trame spionistiChe...per chi legge???
    MA STO [B] aiuta oppure e una [b]<z>ata???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Agevola la lettura ed aiuta l'organizzazione di concetti.
    Questo mi basta come ragione per usarlo quando scrivo un post su un blog o un articolo.

Originariamente inviato da weppos
    Agevola la lettura ed aiuta l'organizzazione di concetti.
    Questo mi basta come ragione per usarlo quando scrivo un post su un blog o un articolo.
    E se agevola la lettura per gli utenti e l'organizzazione dei concetti... caro key... vuoi che Google non voglia almeno dire un "bravo" a quel sito web che, con equilibrio e con naturalezza, mette gli utenti al primo posto?

In buona sostanza: chissenefrega se migliora il posizionamento, essendo il posizionamento strumentale e punto di partenza e non invece l'obiettivo fine. Sei d'accordo con me?

Originariamente inviato da Shiftzero
    In buona sostanza: chissenefrega se migliora il posizionamento, essendo il posizionamento strumentale e punto di partenza e non invece l'obiettivo fine. Sei d'accordo con me?
    Si, io in grossa parte sono d'accordo, con le dovute distinzioni dello stile del posizionatore, delle finalità del sito e delle tecniche usate per posizionare.

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    "Strong" è un singolo di Robbie Williams del 1999.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Utente di HTML.it
    CHI usa [b] e´ html-ista QUESTO e come una firma x gli adetti al lavoro...l´utente non capisce che cosa evidenzia.
    n
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    l´utente non capisce che cosa evidenzia.
    n
    Infatti, hai ragione, l'utente è talmente fesso che non è in grado di capire che un grassetto voglia significare maggiore importanza al testo formattato. :rollo:

Key, per favore...

Permessi di invio