Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Salute] - Ginocchia spesso fredde

    Io un sacco di volte c'ho le ginocchia fredde, pure ora.
    La coscia no, il polpaccio no ma il ginocchio è freddo... pure quando vado in giro è la parte della gamba che mi si gela di più... pecchè?
    Avrò la morte dentro?


    Io pensavo di comprarmi quei pantaloni stretti da mettere sotto, che me frega ammè tanto non li vede nessuno, almeno sto caldo... tipo scaldamuscoli ma lunghi tutta la gamba... ce ne sono?





    ps lajè topic's knee style: pigia, thanks for the info, stai morendo, vai dal medico, c'è crisi.



    Edit: mi son scordato di dire che non so se è problema di circolazione perchè le mani non le ho fredde... non calde ma normali... e ho na temperatura di solito di 37 gradi, che mi dicono dalla regia esser altina..

  2. #2
    beato te che hai solo le ginocchia, fredde

  3. #3
    long john
    sono sottopantaloni (o tuta tipo superpippo) termici, di solito militari o comunque per climi freddi
    ovviamente in moto sono la morte loro

  4. #4

  5. #5
    ole'

    Etymology of "Long Johns"
    According to Michael Quinion, "John" may be a reference to boxer John L. Sullivan, who wore a similar looking garment in the ring. This explanation, however, is uncertain and the word's origin is ultimately unknown.
    agevolo foto



  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da troglos
    long john
    sono sottopantaloni (o tuta tipo superpippo) termici, di solito militari o comunque per climi freddi
    ovviamente in moto sono la morte loro
    E son aderenti? E tengono caldo calderrimo?
    Ma praticamente sono scaldamuscoli lunghi tutta la gamba o son n'altra roba...

  7. #7
    no, è una specie di pigiama
    ti ho detto, hai presente super pippo? na roba del genere
    possono essere interi o 2 parti separate

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma non si chiama calzamaglia?

    Io la uso quando vado in motorino e c'e' il gelo fuori, poi a lavoro me la tolgo. Oppure quando vado a sciare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    la calzamaglia credo sia piu sottile, i long john sono piu simili ad un pigiama del nonno
    quelli dei film del far west

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    ma io voglio quei pantaloni che stanno aderenti perchè se devo metterli sotto i jeans (ohh la sera in giro fa troppo freddo) devono non vedersi e devo poter mettere i jeans che alcuni non sono larghi rispetto alla gamba... comodi ma non larghi... come si chiamano? scaldamuscoli? e lunghi tuttagamba li fanno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.