Siccome non ho potuto seguire più questo ambito, mi sapreste dire brevemente cosa è successo nel 2008 ? thannksss
Siccome non ho potuto seguire più questo ambito, mi sapreste dire brevemente cosa è successo nel 2008 ? thannksss
C'è stato il tentativo, fallito, da parte di Microsoft di comprare Yahoo.
Per il resto, google ha rafforzato il suo predominio e c'è stato il crollo delle borse che potrebbe avere ripercussioni anche sul web marketing.
C'è stata la crescita enorme di video visti e la denuncia di mediaset a youtube.
Vista è stato uno mezzo flop e tra poco potrebbe essere rilasciato winodows 7.
![]()
Stavo dimenticando anche il grande boom di Facebook in Europa ed in Italia.
In pochi mesi è diventato il sito più trafficato al mondo.
cosa intendi per "ambito" ? :master:
Forse intende in merito a web marketing e motori di ricerca.
boh.
![]()
forse non mi sono spiegato benissimo, volevo capire le novità introdotte da google nel suo motore di ricerca, e se sono cambiati i meccanismi per apparire in alto nelle serp
così su 2 piedi?
anche su 2 mani, io sono rimasto ai link non reciproci per guadagnare posizioniOriginariamente inviato da pinzino
così su 2 piedi?
+ o - valgono ancora. Proprio reciproci non saprei, ma link a tema funzionano. Di nuovo ci sono gli strumenti x web master di google. Ti danno statistiche, stato dell'indicizzazione, eventuali errori o problemi del sito, etc.
Ciao![]()
quindi nel 2008 non ci sono state variazioni ?Originariamente inviato da pinzino
+ o - valgono ancora. Proprio reciproci non saprei, ma link a tema funzionano. Di nuovo ci sono gli strumenti x web master di google. Ti danno statistiche, stato dell'indicizzazione, eventuali errori o problemi del sito, etc.
Ciao![]()