Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    sto acquistando una ford fiesta anno fine 2004

    Salve sto acquistando (in un autosalone) una ford fiesta 1.4 tdci 68 cv fine 2004
    con iniziale targa "cl" (come nella foto)

    http://z.about.com/d/cars/1/0/k/l/ford_fiesta.jpg

    ad un prezzo abbastanza buono (almeno credo) 5800 euro completo di passaggio
    e tagliando completo

    volevo qualche consiglio su vantaggi e svantaggi che quest'auto comporta da chi ne he in possesso o di chi lo e stato


    grazie

  2. #2

    Re: sto acquistando una ford fiesta anno fine 2004

    Originariamente inviato da papele01
    Salve sto acquistando (in un autosalone) una ford fiesta 1.4 tdci 68 cv fine 2004
    con iniziale targa "cl" (come nella foto)

    http://z.about.com/d/cars/1/0/k/l/ford_fiesta.jpg

    ad un prezzo abbastanza buono (almeno credo) 5800 euro completo di passaggio
    e tagliando completo

    volevo qualche consiglio su vantaggi e svantaggi che quest'auto comporta da chi ne he in possesso o di chi lo e stato


    grazie
    non potevi usare l'altro 3d?

  3. #3

  4. #4
    si a parte cio io avrei preferito qualche considerazione su questa auto....

  5. #5
    hai pensato di prenderla nuova?

    con l'uscita della nuova fiesta mi pare che su questa c'erano delle offerte, se poi hai un auto da rottamare

  6. #6
    ciao alex

    preferisco un auto usati di poki anni ad un auto nuova ...mi da meno preoccupazioni
    cmq , ora che ci faccio caso di piu' ma per strada se ne vedono a dozzine...

    secondo me e sinonimo che e un auto che va bene...a mia impressione

  7. #7
    Originariamente inviato da papele01
    ciao alex

    preferisco un auto usati di poki anni ad un auto nuova ...mi da meno preoccupazioni
    cmq , ora che ci faccio caso di piu' ma per strada se ne vedono a dozzine...

    secondo me e sinonimo che e un auto che va bene...a mia impressione
    io ho più di un amico che ce l'ha, solitamente l'hanno presa nuova perchè è abbastanza economica per ciò che offre, nessuno se ne è mai lamentato

  8. #8
    Originariamente inviato da papele01
    ..
    preferisco un auto usati di poki anni ad un auto nuova ...mi da meno preoccupazioni
    ...
    questa poi
    avere assistenza per due anni ti fa così schifo?

  9. #9
    bhe l'autosalone mi da una garanzia di 1 anno sutto quello che a cade per guasti naturali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.