Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Low cost e prezzo del volo che si alza

    In pratica stavo cercando un determinato volo, il prezzo era 2,50 euro senza tasse aggiuntive, passa mezzora ed è salito a 40.
    Considerando che l'offerta dei 2,50 euro scade il 13 gennaio, c'è la possibilità che da ora a quella data si riabbassi il prezzo oppure una volta salito potrà solo crescere?
    Cioè ci sono dei posti determinati a quel prezzo che sono esauriti o lo fanno a cavolo, e poichè sono andato 4-5 volte a cercare quel volo e quella data si è alzato per inchiappettarmi?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    il prezzo del volo e' variabile, e di solito al mattino i prezzi sono piu' bassi o uguali a quelli della sera prima, mentre durante la sera il prezzo tende ad alzarsi. Comunque l'andamento nel lungo tempo e' ovviamente a crescere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da miki.
    il prezzo del volo e' variabile, e di solito al mattino i prezzi sono piu' bassi o uguali a quelli della sera prima, mentre durante la sera il prezzo tende ad alzarsi. Comunque l'andamento nel lungo tempo e' ovviamente a crescere.
    Il lungo termine non mi interessa in realtà, l'offerta di 2,50 euro scade a mezzanotte del 12, ma già adesso per quel volo il prezzo è salito.
    Volevo sapere per esperienza vostra se entro la data di scadenza dell'offerta quel volo potrà ridiscendere a 2,50 o se il fatto che sia salito significa che gli X posti destinati a quella tariffa sono esauriti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Originariamente inviato da agiaco
    Il lungo termine non mi interessa in realtà, l'offerta di 2,50 euro scade a mezzanotte del 12, ma già adesso per quel volo il prezzo è salito.
    Volevo sapere per esperienza vostra se entro la data di scadenza dell'offerta quel volo potrà ridiscendere a 2,50 o se il fatto che sia salito significa che gli X posti destinati a quella tariffa sono esauriti.
    più aspetti e più il prezzo si alza... se domani mattina presto non è disceso ho paura che non lo faccia più

  5. #5
    credo funzioni come la borsa, maggiori offerte il prezzo sale, se per qualche giorno non ce ne sono scende...

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    capisco, grazie, mi sa che è andata allora.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    schifoso purciaro sucatore, manco 40 euro vuoi spendere

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da jonnym78
    schifoso purciaro sucatore, manco 40 euro vuoi spendere
    Tutto il resto della compagnia ha speso 5 euro tasse icnluse per A/R, arrivo io e spendo 9 volte tanto?

    Piuttosto vado a piedi
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    Tutto il resto della compagnia ha speso 5 euro tasse icnluse per A/R, arrivo io e spendo 9 volte tanto?

    Piuttosto vado a piedi
    ma così......così...............così NON FAI GIRARE L'ECONOMIA!!
    VVoVe:
    eretico!
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da agiaco
    Tutto il resto della compagnia ha speso 5 euro tasse icnluse per A/R, arrivo io e spendo 9 volte tanto?

    Piuttosto vado a piedi
    5 euro, con tasse incluse? :master:
    Con chi volano il resto della compagnia, per curiosità?

    Io finora meno di 20 euri circa, non l'ho maì trovato un biglietto low-cost.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.