PDA

Visualizza la versione completa : Low cost e prezzo del volo che si alza

agiaco
10-01-2009, 13:08
In pratica stavo cercando un determinato volo, il prezzo era 2,50 euro senza tasse aggiuntive, passa mezzora ed è salito a 40.
Considerando che l'offerta dei 2,50 euro scade il 13 gennaio, c'è la possibilità che da ora a quella data si riabbassi il prezzo oppure una volta salito potrà solo crescere?
Cioè ci sono dei posti determinati a quel prezzo che sono esauriti o lo fanno a cavolo, e poichè sono andato 4-5 volte a cercare quel volo e quella data si è alzato per inchiappettarmi?

miki.
10-01-2009, 13:10
il prezzo del volo e' variabile, e di solito al mattino i prezzi sono piu' bassi o uguali a quelli della sera prima, mentre durante la sera il prezzo tende ad alzarsi. Comunque l'andamento nel lungo tempo e' ovviamente a crescere.

agiaco
10-01-2009, 13:14
Originariamente inviato da miki.
il prezzo del volo e' variabile, e di solito al mattino i prezzi sono piu' bassi o uguali a quelli della sera prima, mentre durante la sera il prezzo tende ad alzarsi. Comunque l'andamento nel lungo tempo e' ovviamente a crescere.

Il lungo termine non mi interessa in realtà, l'offerta di 2,50 euro scade a mezzanotte del 12, ma già adesso per quel volo il prezzo è salito.
Volevo sapere per esperienza vostra se entro la data di scadenza dell'offerta quel volo potrà ridiscendere a 2,50 o se il fatto che sia salito significa che gli X posti destinati a quella tariffa sono esauriti.

andrea.paiola
10-01-2009, 13:17
Originariamente inviato da agiaco
Il lungo termine non mi interessa in realtà, l'offerta di 2,50 euro scade a mezzanotte del 12, ma già adesso per quel volo il prezzo è salito.
Volevo sapere per esperienza vostra se entro la data di scadenza dell'offerta quel volo potrà ridiscendere a 2,50 o se il fatto che sia salito significa che gli X posti destinati a quella tariffa sono esauriti.
più aspetti e più il prezzo si alza... se domani mattina presto non è disceso ho paura che non lo faccia più :bhò:

Mick The Rabbit
10-01-2009, 13:18
credo funzioni come la borsa, maggiori offerte il prezzo sale, se per qualche giorno non ce ne sono scende...

agiaco
10-01-2009, 13:36
capisco, grazie, mi sa che è andata allora.

jonnym78
10-01-2009, 13:37
schifoso purciaro sucatore, manco 40 euro vuoi spendere :incupito:

agiaco
10-01-2009, 14:09
Originariamente inviato da jonnym78
schifoso purciaro sucatore, manco 40 euro vuoi spendere :incupito:

Tutto il resto della compagnia ha speso 5 euro tasse icnluse per A/R, arrivo io e spendo 9 volte tanto?

Piuttosto vado a piedi

OZZY IS BACK...
10-01-2009, 14:15
Tutto il resto della compagnia ha speso 5 euro tasse icnluse per A/R, arrivo io e spendo 9 volte tanto?

Piuttosto vado a piedi

ma così......così...............così NON FAI GIRARE L'ECONOMIA!!
:oVVoVe:
eretico!

mosquito70
10-01-2009, 18:47

Piuttosto vado a piedi

5 euro, con tasse incluse? :master:
Con chi volano il resto della compagnia, per curiosità?

Io finora meno di 20 euri circa, non l'ho maì trovato un biglietto low-cost.

Loading