Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Voi come gestite gli accessi

Ciao a tutti, un dubbio, sto migrando un sito da PHP a Flex, mi chiedevo però come potrò gestire quello che ora mi viene gestito automaticamente dal server in termini di accessi al sito: contatore visitatori, visitatori unici, pagina viste (soprattutto quest'ultimo)

Voi come gestite questa situazione?

Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Nessun aiutino?? o suggerimento??

Utente di HTML.it
    Non rispondete perchè ho fatto una domanda banale... oppure per altri motivi???

Utente di HTML.it
    scusa la mia banalita ma php e un linguaggio serverside in grado di muoversi lato server e quindi tenere tracia di quello che fa l' utente e flex ? cosa è? è un linguaggio di programmazione?

Utente di HTML.it
    Non ho capito niente di quello che hai scritto... non riesco a differenziare le affermazioni dalle domande dai toni polemici dalle assunzioni... booooo ... metti almeno qualche segno di punteggiatura, qualche maiuscola, qualche spazio in piu ... fatti capire!!!

beh flex nn lho mai usato ...ma in ogni caso x gestire gli accessi in un sito ti rifai sempre ad un linguaggio serverside tipo php o asp
    cioè fai la tua bella area di login nel sito e attraverso questa invii ( con loadVars) le var alla pag php la quale andrà a controllare nel db le stesse e ti restituirà un responso che leggerai in flash (sempre con loadvars()) e quindi farai entrare o meno l'utente nell'area riservata...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Scusate non mi sono spiegata io... intendevo gli accessi/statistiche di accesso alle pagine.

Essendo un file unico (il sito in Flex) come gestite voi i dati sulle pagine viste, sui visitatori etc?? E' impossibile controllare il numero delle pagine viste??

Oppure è necessario introdurre un controllo/contatore in ogni pagina Flex... quindi gestire "manualmente" la cosa? In caso affermativo potreste dirmi dove posso trovare esempi di questo tipo??

Grazie mille

Utente di HTML.it
    Nulla??? :-(((

Permessi di invio