Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cambiare titolo di un frame con src esterno

Salve a tutti...
    quello che vi pongo è un quesito che a me ha fatto riflettere molto:
    avendo un frameset con due frame (upper interno e lower esterno al sito) è possibile riportare il titolo di lower come titolo della pagina?

Mi spiego meglio:
    se io apro questo frameset con <title>Frameset</title>, per dire, mi viene visualizzato come titolo della pagina "Frameset" ... e fin qui tutto ok.
    In questo Frameset ci sono 2 frame "upper" (chiamato all'interno al sito che non ci interessa) e un altro "lower" (che è esterno al sito, per esempio corriere.it) con <title>Corriere della Sera</title>.
    Come faccio a visualizzare al posto di "Frameset" la scritta "Corriere della Sera" nel titolo?

Avete qualche idea? :master:
    Grazie per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    dal tuo documento nel tuo frame prova a richiamare
    parent.document.title='Corriere della Sera';

pero' devi sapere tu che nell' altro frame c'e' 'Corriere della Sera', non puoi raccogliere questo titolo dinamicamente perche' qualsiasi accesso in lettura/scrittura a documento appartenente ad altro dominio genera un errore di accesso negato

...ecco appunto... è proprio questo che mi ha fatto riflettere... perché se lo richiamo con un document.title (o comunque l'equivalente per i frames... non ho il codice sotto mano ) viene negato l'accesso...

... magari esistono altri metodi per poterlo ricapare?
    (tralasciando il metodo di acquisire tutto il codice di corriere.it tramite php alla ricerca dei tag <title></title> che è una cosa mostruosa)

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da mitico1000
    ... magari esistono altri metodi per poterlo ricapare?
    no

Permessi di invio