Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: menù dinamico sql

Utente di HTML.it

menù dinamico sql

vorrei realizzare un menù dinamico con tante righe quante sono quelle estratte da una query sql, e per ogni riga visualizzare il nome estratto dalla query... come posso realizzarlo? C'è qualche esempio già pronto sul quale posso lavorare?
    in particolar modo, visto che si tratta di links a tv online, vorrei che nel menù comparissero solo le voci relative ai paesi, e poi cliccando sul nome di ogni paese si allarghi da solo il menù con i links relativi a quel paese... grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ok, posso partire da lì per fare il menù espandibile a 2 livelli... ma come integro poi questo in una pagina php e faccio in modo che il primo livello del menù corrisponda ai paesi estratti dal database ed il secondo livello corrisponda ai links?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco il php non posso aiutarti forse sul forum php sanno come aiutarti fai spostare la discussione da un moderatore di sezione, per me ora è diventato un problema php.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    veramente l'integrazione nella pagina php è l'ultimo dei problemi, ed il problema resta sempre lo stesso (presente nel titolo) cioè come realizzare questo menù dinamico che prende i dati da un database sql...

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Forse non ho capito la richiesta, ma anche a me pare un problema di php, se vuoi realizzare un menù che comprenda delle voci estratte da una query, allora javascript non c'entra.
    Se poi vuoi che il menù, alla pressione di una delle voci visualizzi le voci 'figlie', nemmeno in questo caso è indispensabile, se non vuoi particolari effetti te la cavi col css.
    Ciao

Utente di HTML.it
    forse avete ragione voi... il menù l'ho preparato usando jquery per un effetto, ora devo vedere come integrarlo con sql... posterò in php... grazie cmq

Permessi di invio