Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: winupgro su SO vista

winupgro su SO vista

salve a tutti..è la prima volta che mi imbatto in discussioni e premetto che nell informatica sono un disastro...
    ho un portatile con SO vista e mi sono accorto che ho preso il bagle winupgro..
    ora girovagando su internet ho visto che questo virus non è cosi facile da debellare..
    ho provato la scansione con elibagla e poi quella con malwareby!!risultato che il virus sembra non esserci piu(o per lo meno dove stava prima non c è) pero gli antivirus sono sempre bloccati e internet non ne vuole proprio sapere di partire.
    ho riprovato le scansioni...elibagla si ferma ogni 10 secondi dicendomi "accesso negato alla cartella..." mentre malwareby non trova niente.
    ora sto provando con suspectfile ma a mete si blocca!!!
    chiedo aiuto e vi rigrazio in anticipo!!(premetto che sto scrivendo dal pc fisso di casa)
    grazie ancora..
    ormax81

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => esegui systemscan => clicca su "Scan Now".

Finita la scansione, carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting
    e posta il link ottenuto.

Nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata, ovviamente non lo è.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

ciao come ti dicevo sono un po disastro quindi spero che io abbia fatto tutto come dovevo!!
    11_01_2009_09_58_report.zip spero fosse questo a cui ti riferivi.. ciao grazie
    ormax81

controllo....
    ...

ti mando un messaggio privato
    ...

scusa ma da una discussione precedente su questo forum facendo tutto alla lettera ho provato a fare la scansione su combifix e successivamente l ho messa su http://freefilehosting.net e questo è il risultato...
    ComboFix_1231673076165_517.txt
    non so se ti puo servire..
    ormax81

ah ok
    ora il pc come va?
    ...

allora ho provato a installare avgfree e finalmente ci è riuscito pero ho ancora qualche problema sulla connessione a internet..ho la chiavetta vodafone che mi fa installare il programma ma non mi vede appunto la chiavetta...
    forse puo essere un problema di vodafone o questo simpaticissimo virus centra qualcosa secondo te??
    ormax81

con le pen usb no... anzi, quando ho installato io il bagle ho usato la pen proprio per trasferire i file x la rimozione e salvare i file infetti.

non ho capito se è effettivamente l'autoplay che non parte o se non vede proprio tutti i dispositivi che potresti collegare..
    hai provato ad aprire la chiavetta manualmente?
    ...

ciao scusa se ti rispondo dopo miglioni di anni ma alla fine sono entrato nel giro vizioso dei gestori vodafone e ne sono uscito pochi giorni fa formattando il pc tramite un disco di ripristino che ha gia installato il pc...reinstallato tutto ha funzionato benissimo per qualche giorno...ho installato su vari programmi ma ieri sera accendendolo non mi parte..o meglio mi arriva la schermata dove inserire la password la metto e poi rimane li in caricamento....ho provato a farlo ripartire in modalita provvisoria e parte pero essendo super ignorante in materia non so che fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ormax81

Permessi di invio