Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Si può migliorare ulteriormente?

Ciao,
    ho un sito musicale in lingua inglese che è al secondo posto in terza pagina di google.com per quello che riguarda una specifica chiave di ricerca. Fino a metà dicembre, durante il 2008 sono stata in seconda e prima pagina. Il blog è dotato di chiavi e tag opportuni, però non so come risalire la china. Cerco di aggiornarlo spesso ma è difficile. Dubito che meglio di così si possa fare. Suggerimenti?

Ecco, notate il caso della key u2 blog, su cui concorri.

U2 blog

Cosa notate, a parte i colossi da pr6 in su e siti ufficiali?

Qualche link pesante quà è la...

No, volevo far notare quante volte è ripetuta la parola U2 nei titoli di alcuni siti e di come (strano, a dir la verità) siano pressoché identici i titoli stessi di diversi domini o siti.
    O sono di una stessa persona o organizzazione che ha clonato i titoli o si sono scopiazzati, bonariamente, le idee del titolo.
    In merito alla ripetizione ( mi sembra anche 5 o 6 volte!) probabilmente se riducono o fanno meglio il titolo sarebbero automaticamente in testa.

ma la parola chiave non è u2blog che mi interessa salga di posizione ma quella generica U2.
    Non so se riducendo il numero delle volte sale nella classifica google.com

Secondo me avere tutte quelle volte u2 nel titolo, nella descrizione e nei keywords non fa tanto bene.
    Poi fate vobis.

Originariamente inviato da Estrella
    ma la parola chiave non è u2blog che mi interessa salga di posizione ma quella generica U2.
    Non so se riducendo il numero delle volte sale nella classifica google.com
    Stai in 22 posizione (almeno nel mio PC) e sopra hai dei bei sitoni da superare.
    Ad arrivare tra i primi 10, in prima pagina, hai già i requisiti per esserci, se ottimizzi un pochino meglio ed aspetti.
    Per arrivare tra i primi 5 devi lavorare molto fuori dal sito.

Originariamente inviato da snowboards
    Secondo me avere tutte quelle volte u2 nel titolo, nella descrizione e nei keywords non fa tanto bene.
    Poi fate vobis.
    A dire il vero certi siti nella prima pagina non hanno neppure il metakey....
    Per il discorso delle troppe U2 non saprei....forse troppe nel titolo ma per il resto sono ottimamente strutturati perchè pur con tutte quelle U2 non arrivano al keystuffing

C'ha ragione snow... riduci lo stuffing nel title e aumenta la rilevanza (anzichè U2star, metti U2 Star, staccato come prima parola)... i cambiamenti nel title fanno penare per un po', quindi modificalo una sola volta.

Per il resto sembra ok... con pazienza dovrebbe salire, ma tieni conto che hai alcuni giganti davanti che possono perdere posizioni per una giornata e poi le recuperano... lavora un po' sui link e sulla fantasia (you too, for example) ed evita pagine interne fuori tema.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da forumx
    pur con tutte quelle U2 non arrivano al keystuffing
    E' la somma che fa il totale.

Permessi di invio