Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Raccolta foto 12.0.1329

Salve,
    devo aver accidentalmente cancellato i file di installazione di tale programma. Non riesco ad eliminarlo e tantomeno trovare sul sito della microsoft come rimuoverlo manualmente.

Qualcuno ha per caso l'installer?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ho dato un'occhiata a cosa fosse questa "Raccolta foto"... Posso dirti che Irfanview fa tutte quelle stesse cose, gratuitamente, da una decina d'anni...
    E IrfanView lo scarichi da qui www.irfanview.com

risposta inutile
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    risposta inutile
    Anche cancellare un programma d'installazione lo è.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Hai provato a vedere questo ?

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

Non è esattamente la tua versione "al millesimo" ma è la 2008 e contando che poi la 2009 ha come release 14.0.xxx ....

@Gas : se una persona ti chiedesse "Scusa sai come si cambia l'olio della mia Fiat Panda" e tu gli rispondessi "Che schifo di macchina, comprati una Ford" che tipo di risposta sarebbe ?
    Cerchiamo per cortesia di evitare risposte "non utili a cercare di risolvere il problema oggetto della discussione"
    Grazie

Originariamente inviato da comas17
    @Gas : se una persona ti chiedesse "Scusa sai come si cambia l'olio della mia Fiat Panda" e tu gli rispondessi "Che schifo di macchina, comprati una Ford" che tipo di risposta sarebbe ?
    Cerchiamo per cortesia di evitare risposte "non utili a cercare di risolvere il problema oggetto della discussione"
    Grazie
    Non ho detto che Raccolta foto fa schifo, ho cercato di andare incontro alle esigenze del richiedente segnalandogli un software che assolve alle stesse funzioni di quello che cerca: quindi sentirmi dire "risposta inutile" da uno che si cancella gli installer, non mi piace.

Originariamente inviato da Gas75
    Non ho detto che Raccolta foto fa schifo,
    Hai ragione, forse avevo frainteso io quei tuoi puntini di sospensione come un "... è meglio non parlarne..."

Il richiedente ha comunque richiesto l'installer di quello stesso programma (o eventualmente come rimuoverlo), NON se qualcuno ne conosceva uno equivalente visto che l'aveva (forse erroneamente) cancellato.
    Forse la sua risposta è stata un po' secca ma certamente la tua segnalazione "non era utile" a risolvere il suo problema...

La cancellazione (a quanto dice lui, e non vedo perchè non credergli) è stata accidentale... non mi sembra il caso di definirlo ora "quello che si cancella gli installer"...

Argomento chiuso

Originariamente inviato da Gas75
    Non ho detto che Raccolta foto fa schifo, ho cercato di andare incontro alle esigenze del richiedente segnalandogli un software che assolve alle stesse funzioni di quello che cerca: quindi sentirmi dire "risposta inutile" da uno che si cancella gli installer, non mi piace.
    il mio pc lo posso pure lanciare dalla finestra. ho posto una domanda su come disinstallare un software non se ne esistevano di simili. se non sei in grado di rispondere non farlo. altro non c'è da aggiungere.

Originariamente inviato da ciro78
    il mio pc lo posso pure lanciare dalla finestra. ho posto una domanda su come disinstallare un software non se ne esistevano di simili. se non sei in grado di rispondere non farlo. altro non c'è da aggiungere.
    Divagazione chiusa.

Hai visto il link che ti avevo segnalato ?

si sto ancora facendo il download che è lentissimo. appena so qualcosa ti dico

Permessi di invio