Salve,
devo aver accidentalmente cancellato i file di installazione di tale programma. Non riesco ad eliminarlo e tantomeno trovare sul sito della microsoft come rimuoverlo manualmente.
Qualcuno ha per caso l'installer?
Salve,
devo aver accidentalmente cancellato i file di installazione di tale programma. Non riesco ad eliminarlo e tantomeno trovare sul sito della microsoft come rimuoverlo manualmente.
Qualcuno ha per caso l'installer?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ho dato un'occhiata a cosa fosse questa "Raccolta foto"... Posso dirti che Irfanview fa tutte quelle stesse cose, gratuitamente, da una decina d'anni...![]()
E IrfanView lo scarichi da qui www.irfanview.com
risposta inutile
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Anche cancellare un programma d'installazione lo è.Originariamente inviato da ciro78
risposta inutile![]()
Hai provato a vedere questo ?
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Non è esattamente la tua versione "al millesimo" ma è la 2008 e contando che poi la 2009 ha come release 14.0.xxx ....
@Gas : se una persona ti chiedesse "Scusa sai come si cambia l'olio della mia Fiat Panda" e tu gli rispondessi "Che schifo di macchina, comprati una Ford" che tipo di risposta sarebbe ?
Cerchiamo per cortesia di evitare risposte "non utili a cercare di risolvere il problema oggetto della discussione"
Grazie
Non ho detto che Raccolta foto fa schifo, ho cercato di andare incontro alle esigenze del richiedente segnalandogli un software che assolve alle stesse funzioni di quello che cerca: quindi sentirmi dire "risposta inutile" da uno che si cancella gli installer, non mi piace.Originariamente inviato da comas17
@Gas : se una persona ti chiedesse "Scusa sai come si cambia l'olio della mia Fiat Panda" e tu gli rispondessi "Che schifo di macchina, comprati una Ford" che tipo di risposta sarebbe ?
Cerchiamo per cortesia di evitare risposte "non utili a cercare di risolvere il problema oggetto della discussione"
Grazie
Hai ragione, forse avevo frainteso io quei tuoi puntini di sospensione come un "... è meglio non parlarne..."Originariamente inviato da Gas75
Non ho detto che Raccolta foto fa schifo,
Il richiedente ha comunque richiesto l'installer di quello stesso programma (o eventualmente come rimuoverlo), NON se qualcuno ne conosceva uno equivalente visto che l'aveva (forse erroneamente) cancellato.
Forse la sua risposta è stata un po' secca ma certamente la tua segnalazione "non era utile" a risolvere il suo problema...
La cancellazione (a quanto dice lui, e non vedo perchè non credergli) è stata accidentale... non mi sembra il caso di definirlo ora "quello che si cancella gli installer"...
Argomento chiuso
il mio pc lo posso pure lanciare dalla finestra. ho posto una domanda su come disinstallare un software non se ne esistevano di simili. se non sei in grado di rispondere non farlo. altro non c'è da aggiungere.Originariamente inviato da Gas75
Non ho detto che Raccolta foto fa schifo, ho cercato di andare incontro alle esigenze del richiedente segnalandogli un software che assolve alle stesse funzioni di quello che cerca: quindi sentirmi dire "risposta inutile" da uno che si cancella gli installer, non mi piace.
Divagazione chiusa.Originariamente inviato da ciro78
il mio pc lo posso pure lanciare dalla finestra. ho posto una domanda su come disinstallare un software non se ne esistevano di simili. se non sei in grado di rispondere non farlo. altro non c'è da aggiungere.
Hai visto il link che ti avevo segnalato ?
si sto ancora facendo il download che è lentissimo. appena so qualcosa ti dico